Siria: almeno un morto in un raid israeliano a Damasco, "obiettivi terroristici"

Siria: almeno un morto in un raid israeliano a Damasco, obiettivi terroristici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Euronews Italiano ESTERI

Di Euronews Una persona sarebbe morta dopo un attacco di Israele contro un edificio a Damasco, in Siria. Secondo l'esercito israeliano nell'attacco è stato colpito il centro di comando appartenente all'organizzazione terroristica Jihad islamica palestinese PUBBLICITÀ I jet israeliani hanno condotto un attacco aereo a Damasco giovedì in un'operazione antiterrorismo. Lo ha dichiarato il ministro della Difesa israeliano Israel Katz. (Euronews Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Siria, raid Israele su edificio residenziale a Damasco: un morto 13 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Lo ha riferito l'agenzia di stampa statale siriana Sana. L'attacco israeliano nei pressi della città di Daraa, nel sud della Siria, ha ucciso due persone. (Civonline)

L'aeronautica militare israeliana ha condotto un attacco aereo a Damasco per colpire un "centro di comando terroristico" appartenente al gruppo palestinese della Jihad islamica, che ha combattuto a fianco di Hamas a Gaza contro Israele (il Dolomiti)

Siria, 'Israele vuole minare stabilità con nuovi attacchi'

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

In una dichiarazione rilasciata dal Ministero degli Affari Esteri tramite l’agenzia di stampa SPA, il Regno ha condannato i tentativi israeliani di destabilizzare la Siria e la regione attraverso ripetute violazioni che contravvengono alle leggi e agli accordi internazionali pertinenti. (Notizie Geopolitiche)

DAMASCO (l'Adige)