Il Tapiro d’oro a Valeria Fabrizi

Quella parola oggi è brutta, ma ai miei tempi si poteva usare.

Parola dalla forte connotazione razzista e oggi bandita.Dopo averla pronunciata, Fabrizi è stata sommersa da, soprattutto online.

Sono una persona buona e generosa, ho anche adottato", ha spiegato una mortificatissima Fabrizi, vedova di Tata Giacobetti del Quartetto Cetra

Raggiunta a Roma, l’attrice, che interpreta Suor Costanza nella fiction Che Dio ci aiuti, ha ritirato il Tapiro di Striscia e si è scusata. (Mediaset Play)

Se ne è parlato anche su altre testate

La badilata di Striscia: "Come dovrebbe chiamare Fratelli d'Italia", imbarazzante faccia a faccia con la Meloni. . Nessun pentimento per quella parola, solo una spiegazione: "Parlo così, è il mio linguaggio. (Liberoquotidiano.it)

Sembra che subito dopo, essendosi resa conto della gaffe, l’attrice avrebbe cercato di togliere ogni imbarazzando, dicendo “una ragazza di colore”. Valeria Fabrizi non sembra abbia preso bene la consegna di questo tapiro, ma ad ogni modo, ha cercato di difendersi dalle accuse e dagli insulti. (Baritalia News)

Tapiro con amaro sfogo. L’episodio non è passato inosservato a Striscia la Notizia, tanto che Valerio Staffelli ha subito raggiunto l’attrice volto noto di Suor Costanza per consegnarle il Tapiro d’oro. (Solonotizie24)

Così Valeria Fabrizi durante la consegna del tapiro a Striscia la notizia chiarirà:. “Parlo così, è il mio linguaggio. Striscia la notizia, Valeria Fabrizi: “Sono una persona buona e generosa”. Nel corso della sua lunghissima carriera Valeria Fabrizi si è fatta conoscere sempre di più dal pubblico (Lanostratv)