“Beautiful”, anticipazioni puntata 11 giugno: Sally racconta tutta la verità

“Beautiful”, anticipazioni puntata 11 giugno: Sally racconta tutta la verità
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Sempre dalle anticipazioni sappiamo infine che Sally sarà incalzata dalla dottoressa Escobar, la quale la spingerà a parlare della sua condizione di salute con Wyatt.

Nel frattempo Sally è indecisa se rivelare o meno a Wyatt la verità sulle sue condizioni di salute.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da ITALIA 🇮🇹 (@bold_and_beautiful_italia). La prossima puntata di Beautiful andrà in onda domani, venerdì 11 giugno, alle ore 13.45 e sarà visibile ondemand su MediasetPlay

Beautiful, anticipazioni 11 giugno: Sally riceve una visita in aspettata e prende una decisione cruciale per il suo futuro. (Yeslife)

Su altre fonti

La dottoressa Escobar, spinge Sally a rivelare a Wyatt la verità sulla sua malattia. (SoloDonna)

Intanto Quinn…. Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Quinn spingere perché Shauna mostri a Ridge il video del bacio tra Brooke e Bill. Beautiful, anticipazioni 12 giugno: Shuana è determinata a cancellare il video del bacio tra Bill e Brooke. (Yeslife)

Una sconvolgente verità potrebbe venire fuori nella puntata di oggi della soap Beautiful: vediamo cosa ci aspetta. LEGGI ANCHE > > > un video compromettente. Beautiful, la verità di Sally. Sally e Wyatt hanno un trascorso molto importante alle spalle. (Altranotizia)

Beautiful Anticipazioni dal 14 al 19 giugno 2021: Quinn incastra Brooke mostrando a tutti il video del bacio con Bill!

L’ironia sulla relazione con l’assicuratore. Bill e Brooke tornano a parlarsi e nuovamente Katie e Ridge restano delusi dal loro atteggiamento. La coppia si perdona: da un lato Brooke digerisce il matrimonio – con conseguente divorzio – dall’altro chiede scusa per il bacio con Bill. (Inews24)

In Beautiful Sally dice la verità? continua a leggere dopo la pubblicità. [ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere se in Beautiful Sally dice la verità a Wyatt]. Nelle prossime puntate di Beautiful si avvicina sempre di più un momento a lungo temuto: Sally deve dire la verità (TVSerial.it)

Puntata in onda Martedì 15 giugno 2021. Donna organizza con Brooke una festa per il ricongiungimento tra quest'ultima e Ridge. Ecco il Riassunto di cosa succede:. Anticipazioni di Beautiful per la settimana dal 14 al 19 giugno 2021. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr