Acr Messina in casa con la Cittanovese, Fc nel difficile match di San Luca

La capolista Acr Messina ospita la Cittanovese.
Domani nel torneo di serie D si giocano le gare della prima giornata di ritorno.
Nessun problema di formazione per il tecnico Novelli che ha tutto il gruppo a disposizione.
Trasferta impegnativa per il Fc Messina a San Luca
(Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Se ne è parlato anche su altri media
Rinnoviamo all’ex tecnico del FC Messina i migliori auguri per una completa e pronta guarigione, con la speranza di rivederlo presto sul terreno di gioco” Non è bastato che l'FC Messina fosse terzo in classifica con due gare da recuperare per evitare l'esonero. (Sport Mediaset)
Con la squadra infatti al terzo posto nel Girone I di Serie D e soltanto a cinque lunghezze dalla capolista, senza contare due partite ancora da recuperare, la dirigenza giallorossa ha esonerato l’ormai ex allenatore. (Tuttocampo)
A causa del Covid non ci saranno i tifosi e il pubblico lì è il dodicesimo uomo in campo, dunque saremo agevolati da questa situazione” Dieci i gol messi a segno da Crucitti nella scorsa stagione con la maglia dell’Acr Messina. (Messina Sportiva)

20 Febbraio 2021 10:51. Le precisazioni del Football Club Messina dopo le notizie divulgate in merito all’esonero di mister Pino Rigoli avvenuto qualche giorno fa. Il Football Club Messina ha tenuto a chiarire, attraverso una nota ufficiale, la situazione relativa all’esonero di mister Rigoli avvenuta qualche giorno fa dopo le notizie divulgate su varie testate locali e nazionali. (Stretto web)
È stato infatti comunicato allo stesso Rigoli l’esonero. LEGGI ANCHE. E’ MORTO MAURO BELLUGI: AVEVA SUBITO L’AMPUTAZIONE DELLE GAMBE PER COVID (Stadionews.it)
“Come in ogni rapporto lavorativo, anche la separazione da mister Pino Rigoli è stata fondata sul rispetto dell’uomo prima e del professionista successivamente. acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. (Messina Sportiva)