Acr Messina in casa con la Cittanovese, Fc nel difficile match di San Luca

Acr Messina in casa con la Cittanovese, Fc nel difficile match di San Luca
Gazzetta del Sud - Edizione Messina SPORT

La capolista Acr Messina ospita la Cittanovese.

Domani nel torneo di serie D si giocano le gare della prima giornata di ritorno.

Nessun problema di formazione per il tecnico Novelli che ha tutto il gruppo a disposizione.

Trasferta impegnativa per il Fc Messina a San Luca

(Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Se ne è parlato anche su altri media

Rinnoviamo all’ex tecnico del FC Messina i migliori auguri per una completa e pronta guarigione, con la speranza di rivederlo presto sul terreno di gioco” Non è bastato che l'FC Messina fosse terzo in classifica con due gare da recuperare per evitare l'esonero. (Sport Mediaset)

Con la squadra infatti al terzo posto nel Girone I di Serie D e soltanto a cinque lunghezze dalla capolista, senza contare due partite ancora da recuperare, la dirigenza giallorossa ha esonerato l’ormai ex allenatore. (Tuttocampo)

A causa del Covid non ci saranno i tifosi e il pubblico lì è il dodicesimo uomo in campo, dunque saremo agevolati da questa situazione” Dieci i gol messi a segno da Crucitti nella scorsa stagione con la maglia dell’Acr Messina. (Messina Sportiva)

Il Fc Messina: “Per Rigoli assoluto rispetto. Speriamo torni presto in campo”

20 Febbraio 2021 10:51. Le precisazioni del Football Club Messina dopo le notizie divulgate in merito all’esonero di mister Pino Rigoli avvenuto qualche giorno fa. Il Football Club Messina ha tenuto a chiarire, attraverso una nota ufficiale, la situazione relativa all’esonero di mister Rigoli avvenuta qualche giorno fa dopo le notizie divulgate su varie testate locali e nazionali. (Stretto web)

È stato infatti comunicato allo stesso Rigoli l’esonero. LEGGI ANCHE. E’ MORTO MAURO BELLUGI: AVEVA SUBITO L’AMPUTAZIONE DELLE GAMBE PER COVID (Stadionews.it)

“Come in ogni rapporto lavorativo, anche la separazione da mister Pino Rigoli è stata fondata sul rispetto dell’uomo prima e del professionista successivamente. acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. (Messina Sportiva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr