I tifosi vogliono capire il “discorso di Motta”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cos'ha detto ieri Thiago Motta alla squadra? I tifosi sono curiosi di sapere quali sono le leve su cui l'allenatore bianconero ha basato il discorso che dovrebbe rilanciare le ambizioni a Firenze in una trasferta delicatissima. Thuwgo Motta ha ammesso di aver commesso qualche errore. Nella rubrica Tastiera Velenosa di oggi ne parliamo e vi raccontiamo i tre punti del discorso e analizziamo le tematiche con cui Motta cercherà di rilanciare la squadra in vista di domenica. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
L’edizione odierna de La Stampa si sofferma sul momento della Juventus, sconfitta per 4-0 dall’Atalanta nell’ultimo turno di campionato. Thiago Motta ha tenuto un discorso alla Continassa, alla presenza dei giocatori ma anche dei vertici del club. (Firenze Viola)
Thiago Motta ha parlato ieri alla Continassa come se fosse un calciatore della Juventus, immedesimandosi nel gruppo che aveva appena perso 4-0 contro l'Atalanta di Gasperini. Secondo quanto riportato da La Stampa, il tecnico dei bianconeri non ha nascosto le proprie colpe e le ha condivise con i suoi ragazzi: ha chiesto intensità, entusiasmo, ma si è preso anche la responsabilità per ciò che avrebbe voluto e ciò che è invece accaduto domenica sera all'Allianz Stadium. (TUTTO mercato WEB)
Non è la prima volta che la squadra bianconera affronta una serata difficile: l’eliminazione contro il PSV in Europa e quella con l’Empoli in Coppa Italia avevano già evidenziato le fragilità della squadra. (Goal Italia)

AFP or licensor (ilBianconero)
Al danno della batosta subita... È La Gazzetta dello Sport a fare il punto sulla situazione di casa Juventus: “Thiago Motta non molla e prova a ripartire. (SOS Fanta)
Ora per il tecnico e per il suo staff l’obiettivo è quello di ricompattare il gruppo e ritrovare fiducia, rialzando la testa già a partire dalla delicatissima sfida contro la Fiorentina di domenica prossima. (CalcioNapoli24)