Ferrari, Elkann: Forte partenza d’anno promettente per il 2021

Ferrari, Elkann: Forte partenza d’anno promettente per il 2021
LaPresse SPORT

(LaPresse) – “Questa forte partenza d’anno è promettente per il resto del 2021, testimonia la resilienza del nostro modello di business e lo straordinario lavoro delle donne e degli uomini della Ferrari”.

Tuttavia, la robustezza del nostro portafoglio ordini e i nuovi eccezionali modelli che lanceremo negli anni a venire forniscono una base solida sulla quale costruire le nostre future ambizioni”

Così il presidente e amministratore delegato ad interim di Ferrari John Elkann commentando i risultati del gruppo per il primo trimestre. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Per noi sarà un danno consistente perché oltre al mancato incasso, dovremo sostenere le spese per smontaggio e montaggio, circa mille euro” “Quei tre giorni rimarremo chiusi – commenta laconico il titolare del ristorante cinese Fen pochi metri più in là -. (Libertà)

Lo staff medico che ha operato il corridore siciliano ha datonil via libera alla ripresa dell’attività agonistica come confermato dagli esami radiografici. Vincenzo Nibali: frattura al polso e addio Giro d’Italia. (Periodico Daily - Notizie)

Francamente, per lui ma anche per noi, speriamo che queste siano solo voci e come tali restino. Tra acciaccati e convalescenti, quello di quest'anno sarà un Giro d'Italia piuttosto ammaccato. (TUTTOBICIWEB.it)

Giro d'Italia 2021: Egan Bernal il naturale favorito. Ma quale versione del colombiano vedremo alla Corsa Rosa?

Giro d’Italia 2021, Nibali ci sarà: “Non ho la condizione migliore, ma voglio lasciare il segno”. Dal giorno della caduta, il 14 aprile, non ho fatto altro che pensare a recuperare per essere al Giro. (Sportface.it)

Giada Borgato sarà la prima donna commentatrice tecnica del Giro d'Italia e, a pochi giorni dal via della corsa rosa, ci racconta la sua emozione nell'ultima puntata di BlaBlaBike. Se non hai mai provato ad ascoltare una puntata e non sai come fare, allora schiaccia il tasto qui sotto, è facile! (TUTTOBICIWEB.it)

Alla Tirreno-Adriatico, però, Egan ha parzialmente deluso le attese. Egan Bernal si presenta al via del Giro d’Italia 2021 come grande favorito per il successo finale. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr