STELLANTIS: ELKANN, "2024 NON E' STATO UN BUON ANNO ANCHE PER COLPA NOSTRA"

STELLANTIS: ELKANN, 2024 NON E' STATO UN BUON ANNO ANCHE PER COLPA NOSTRA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Abruzzo Web ECONOMIA

TORINO – Per Stellantis “il 2024 non è stato un buon anno. I motivi sono stati in parte di nostra competenza, il che ha reso il risultato ancora più deludente”. Così il presidente del Gruppo, John Elkann, aprendo l’assemblea degli azionisti in corso ad Amsterdam. “Inoltre – ha aggiunto – il disallineamento tra il Consiglio di amministrazione e il nostro ceo Carlos Tavares ha portato quest’ultimo a lasciare l’azienda all’inizio di dicembre del 2024. (Abruzzo Web)

Su altri giornali

In casa Lazio la concentrazione è massima in vista della sfida di domani contro il Bodo Glimt, con i biancocelesti che sono chiamati a ribaltare lo 0-2 maturato nella gara di andata. Cresce l’attesa per la sfida di domani tra Lazio e Bodo Glimt, dove in palio ci sarà l’accesso alle semifinali di Europa League (LazioNews24.com)

Oltre al dazio del 25% imposto sui veicoli, siamo colpiti da una serie di dazi aggiuntivi, tra cui quelli su alluminio, acciaio e componentii. Il presidente di Stellantis, John Elkann, si rivolge a Stati Uniti ed Europa per cambiare le regole legate all’auto per quanto riguarda i dazi, appena imposti, dagli Usa, e le norme legate alla transizione verso l’elettrico volute da Bruxelles. (la Repubblica)

L'assemblea degli azionisti di Stellantis ha approvato il report che conteneva, tra le altre cose, il compenso relativo al 2024 dell'ex Ceo Carlos Tavares, pari a 23,1 milioni di euro, e la sua buonuscita di 12 milioni. (La Gazzetta dello Sport)

Stellantis, Elkann: "2024 deludente anche per colpa nostra. Nuovo Ceo entro metà anno"

Presto sapremo quindi chi andrà a sostituire Carlos Tavares che si era dimesso all'inizio del mese di dicembre 2024 . Del resto, l'azienda aveva fatto sapere che una decisione sarebbe stata presa entro il mese di giugno 2025. (HDmotori.it)

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Vediamo nel dettaglio quelle che possono essere le possibili scelte di Marco Baroni in vista della sfida contro il Bodo (LazioNews24.com)

Siamo alla vigilia della gara di ritorno di Europa League tra Lazio e Bodo Glimt, con i biancocelesti che si giocano un’intera stagione nel match dell’Olimpico. Ma quali potrebbero essere le scelte di mister Baroni? Il tecnico potrebbe optare contro la formazione di Knutsen per il 4-2-3-1 al cospetto del collega norvegese che dovrebbe scegliere il 4-3-3. (LazioNews24.com)