Torna ''Tale e Quale Show'', il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti

RAI - Radiotelevisione Italiana CULTURA E SPETTACOLO

“Tale e Quale Show” è su Facebook e Twitter con l’hashtag #taleequaleshow.

È il varietà più inimitabile del piccolo schermo, dove tantissimi miti della musica nazionale e internazionale saranno interpretati da un nuovo cast di artisti che faranno di tutto per entrare nei panni dei personaggi che ogni settimana dovranno imitare.

2011 Gestmusic Endemol S.A.U., “Tale e Quale Show” è scritto da Carlo Conti, lvana Sabatini, Stefania De Finis, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico e Walter Santillo

Padrone di casa, come di consueto, Carlo Conti, che condurrà le otto puntate del programma in diretta dagli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma ogni venerdì a partire dalle 21.25. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Carlo Conti ha spoilerato una delle tante esibizione della prima puntata di Tale e Quale Show Tra un discorso e un altro, Carlo Conti dice alla cantante di tenersi libera per la prima puntata di Tale e Quale Show. (instaNews)

Padrone di casa, come di consueto, Carlo Conti, che condurrà le otto puntate del programma in diretta dagli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma ogni venerdì a partire dalle 21.25. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Non si placano in Rai i malumori per l’imminente partenza di Star in the star, il nuovo programma condotto da Ilary Blasi in partenza il prossimo 16 settembre. Sulla carta, in effetti, Star in the star sembra una copia sbiadita sia del programma di Milly Carlucci sia di Tale e Quale Show di Carlo Conti (Gossip e TV)

«E' doveroso dedicarla a una grande protagonista, Raffaella Carrà», dice Conti presentando la nuova edizione insieme a Stefano Coletta, direttore di Rai 1, Leonardo Pasquinelli, Ad Endemol Shine Italy. (Gazzetta di Parma)

Negli ultimi anni Carlo Conti è diventato il volto della Rai, conducendo tutti i programmi importanti che c’erano da condurre; recentemente, sembra essere stato leggermente scalzato da Amadeus, ma resta uno dei conduttori italiani più richiesti. (Leggilo.org)

Le parole pronunciate dall’ex gieffino infatti sono state le testuali:. “Non vedo l’ora di iniziare e di farvi conoscere il personaggio che dovrò interpretare venerdì. Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli pronto: “Non vedo l’ora di iniziare”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr