In Regione un giornalista dell'ufficio stampa della Lega? Cia: “Sono deluso, non è neppure trentino”

In Regione un giornalista dell'ufficio stampa della Lega? Cia: “Sono deluso, non è neppure trentino”
il Dolomiti INTERNO

Ma non mi sarei mai aspettato che la scelta, ora che io non sono più in Giunta regionale, cadesse su un giornalista ‘targato’ e oltretutto neppure trentino”.

“Sarebbe stata un’opportunità per valorizzare un giornalista trentino – conclude Cia – che oltre tutto conosce bene il nostro territorio e la particolarità dell’Autonomia.

In Regione un giornalista dell’ufficio stampa della Lega?

A queste condizioni non avrei mai sostenuto la ricostituzione di un ufficio stampa indipendente”

Cia: “Sono deluso, non è neppure trentino”. (il Dolomiti)

Su altre fonti

Si prevede che attraverso questi investimenti verranno creati 50 posti di lavoro a tempo indeterminato come autisti presso i fornitori terzi Il deposito di smistamento avrà una superficie di 4.300 metri quadrati e al suo interno verranno impiegati 20 dipendenti Amazon. (il Dolomiti)

Pubblicità Pubblicità. Sono due i casi illustrati dalla fotografa Laura Frasca: il Canada – Ontario e il Borneo Indonesiano – Kalimantan. (la VOCE del TRENTINO)

Sono 2 i casi a Ala (12 attuali positivi), Mezzolombardo (22 attuali positivi) e Vermiglio (10 attuali positivi). Poi 3 positivi a Pergine Valsugana (43 attuali positivi), Campodenno (6 attuali positivi) e Sant'Orsola Terme (8 attuali positivi). (il Dolomiti)

Coronavirus in Trentino, 3 casi a Pergine Valsugana, Campodenno e Sant'Orsola Terme. I 32 Comuni dove sono stati registrati nuovi contagi

L'ultimo addio a Paolo Mosna si terrà quest'oggi alla chiesa parrocchiale di Mattarello alle ore 14.30 Lutto negli Alpini: ''Bastava un cenno e lui era sempre pronto a dare una mano''. Lo ricorda Paolo Tamanini, capogruppo degli Alpini di Mattarello: "Una persona unica, fondamentale per il mondo del volontariato e per la nostra grande famiglia. (il Dolomiti)

La nuova struttura, la prima nella regione, sarà operativa a partire dal prossimo autunno e servirà i clienti residenti nelle città di Trento, Bolzano e nelle aree limitrofe. Amazon annuncia l’apertura di un nuovo deposito di smistamento a Trento. (la VOCE del TRENTINO)

Comunicato 1000. Proseguono anche le sedute straordinarie nel fine settimana. Covid-19: domani vaccinazioni serali a Trento Fiere. Le dosi di vaccino ci sono e la macchina organizzativa dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari si è attivata rapidamente per mettere a disposizione ulteriori appuntamenti e garantire aperture straordinarie dei centri vaccinali. (Ufficio Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr