Inter e Milan, entro febbraio l’offerta per il nuovo stadio San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è chi parla di «ritorno all’ovile», chi di «rinnovato entusiasmo». Lessico a parte, Inter e Milan stanno mettendo il turbo al dossier San Siro bis ed entro la fine di febbraio, con un mese di anticipo rispetto alla deadline data dal sindaco Beppe Sala, presenteranno al Comune le sudate e agognate carte: la proposta di acquisto per il Meazza con le aree limitrofe e l’aggiornamento del vecchio Pi… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, conferma l’indiscrezione uscita oggi sulle pagine de La Repubblica, secondo la quale Inter e Milan sono pronte a presentare la propria offerta di acquisto dello stadio San Siro e delle zone limitrofe nel quartiere nel giro di qualche settimana: "Ci aspettiamo che entro fine febbraio Inter e Milan ci consegnino il nuovo piano economico finanziario, con le osservazioni che devono tenere conto di quanto emerso dal dibattito pubblico e dalla delibera del Consiglio comunale - le parole riportate da Calcio e Finanza -. (Fcinternews.it)
Dopo l’indiscrezione di oggi secondo la quale Inter e Milan sono pronte a presentare la propria offerta di acquisto dello stadio Meazza e delle aree limitrofe nel quartiere di San Siro entro fine febbraio, ecco che arriva il commento in merito del sindaco di Milano Giuseppe Sala. (Calcio e Finanza)
Inter e Milan stanno mettendo il turbo al dossier San Siro: entro la fine di febbraio, con un mese d'anticipo rispetto alla deadline data dal sindaco Beppe Sala, presenteranno al Comune le carte con la proposta d'acquisto per il Meazza. (Fcinternews.it)
Il Comune di Messina, in collaborazione con l’Agenzia del Demanio e il Commissario Straordinario per il Risanamento delle Baraccopoli, ha presentato oggi il Piano Città degli Immobili Pubblici. (Normanno.com)
quanto emerso dal dibattito pubblico e dalla delibera del sarà realizzato a San Siro "ci aspettiamo che entro fine (Tuttosport)
San Siro Milan, c’è l’importantissimo aggiornamento sul futuro dell’impianto: a febbraio pronta l’offerta di acquisto al Comune Come riportato da Repubblica, e in particolare dal giornalista Vanni, c’è un grosso aggiornamento sul futuro di San Siro. (Milan News 24)