Sorriso grande, Alessandra Amoroso: ecco il significato del nuovo singolo

Sorriso grande, Alessandra Amoroso: ecco il significato del nuovo singolo
Soundsblog CULTURA E SPETTACOLO

Il brano segue “Piuma“, rilasciato proprio oggi.

Noi vi terremo aggiornati con audio, testo e video di “Sorriso grande” non appena disponibili

Esce domani, 8 aprile 2021, Sorriso grande, il secondo singolo di Alessandra Amoroso che anticipa l’uscita del suo prossimo album di inediti.

“Piuma” è un brano che nasce da un momento di paura e di solitudine: due emozioni che nell’ultimo anno hanno accomunato molte persone, costrette dal momento storico all’isolamento nelle proprie case. (Soundsblog)

Ne parlano anche altre fonti

Ora so bene cosa voglio e soprattutto chi sono: leggera come una "Piuma" e sul viso un "Sorriso grande"!». Dieci i brani scaletta, da "Comunque andare" ad "Amore Puro", fino ai due brani nuovi - "Piuma" e "Sorriso Grande" - fotografie di momenti della vita della Amoroso (leggo.it)

Alessandra Amoroso annuncia l’uscita di un secondo brano, fan impazziti. LEGGI ANCHE > > > Alessandra Amoroso svela il nuovo brano: “E’ più di un anno…” – . Ieri Alessandra Amoroso ha fatto un nuovo annuncio sul suo profilo Instagram. (BlogLive.it)

L’artista salentina ha spiegato il significato del brano con queste parole:. È un brano che nasce da un momento di paura e di solitudine: due emozioni che nell’ultimo anno hanno accomunato molte persone, costrette dal momento storico all’isolamento nelle proprie case. (Gingergeneration.it)

Alessandra Amoroso esce il brano 'Piuma': il testo della canzone

Prima con Francesca, la maggiore, poi quando è cresciuta e ha avuto la sua stanza sono passata con Marianna, la piccola Oltre a ritrovare la famiglia ho fatto un incontro molto importante con la musica. (Gossip News)

Ad annunciarlo è stata la stessa cantante, attraverso i social, immortalando un foglio che riporta (sfuocato) il testo del brano. Piuma è il titolo del nuovo singolo di Alessandra Amoroso, in uscita prossimamente. (Soundsblog)

– scrive Alessandra Amoroso su Instagram – Un periodo in cui il tempo è sembrato fermarsi mentre il mondo con la sua tenacia continuava a girare. Alessandra Amoroso, esce ‘Piuma’ in un «periodo in cui il tempo si è fermato»: il testo. (Revenews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr