Darderi ai quarti all'Atp Monaco di Baviera: Kecmanovic battuto in tre set

Darderi ai quarti all'Atp Monaco di Baviera: Kecmanovic battuto in tre set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Diventano sette le vittorie consecutive di Luciano Darderi. L'italoargentino, alla striscia di successi più lunga in carriera nel circuito maggiore, si è qualificato per i quarti di finale all'Atp 500 di Monaco di Baviera grazie alla vittoria in rimonta su Miomir Kecmanovic: 2-6, 7-6, 6-4 il punteggio finale in 2 ore e 30 minuti di gioco. Una prestazione in crescendo di Darderi, bravo a reagire dopo un primo set complicato e altrettanto bravo a non scomporsi nel secondo set, in cui era avanti 4-1 e ha subito il controbreak da parte di Kecmanovic. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sucesso in rimonta per Luciano Darderi . Il numero 48 Atp, che pareggia così il bilancio dei precedenti con il serbo, sfiderà il vincitore dell'incontro fra Ben Shelton e Botic Van de Zandschulp . (Tuttosport)

48, col punteggio di 2-6 7-6(4) 6-4. 47 al mondo ha sconfitto Miomir Kecmanovic, n. (Sportmediaset)

Il tennis italiano continua a dare buoni segnali. Nonostante la sconfitta di Flavio Cobolli, nella giornata di oggi, mercoledì 16 aprile, è andato avanti Luciano Darderi. (Il Messaggero)

Darderi vola ai quarti del Monaco Open: battuto in rimonta Kecmanovic in tre set

Oggi sui campi in terra battuta d'Europa si giocano svariate partite importanti, mentre i migliori giocatori cercano di conquistare i quarti di finale. L'azzurro, numero 47 del mondo, sfida il serbo agli ottavi del torneo tedesco (Diretta)

Luciano Darderi non si ferma più e all’Atp 500 di Monaco centra la settima vittoria consecutiva, dopo una bella rimonta contro Miomir Kecmanovic col punteggio di 2-6 7-6(4) 6-4. (La Gazzetta dello Sport)

47 al mondo ha oggi sconfitto Miomir Kecmanovic, n. Luciano Darderi è il primo giocatore a qualificarsi ai quarti di finale del BMW Open by Bitpanda, ATP 500 sui campi di Monaco di Baviera (2.500.000 euro di montepremi). (SuperTennis)