MERCATO - Juventus, Rugani rifiuta ogni destinazione

Napoli Magazine SPORT

Daniele Rugani, difensore della Juventus, ha infatti rifiutato ogni destinazione che non sia Torino e resterà così alla Juve anche nella prossima stagione

Juventus, Rugani rifiuta ogni destinazione: resterà in bianconero. Nè Sampdoria, né Galatasaray o altri club.

(Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Daniele Rugani, difensore centrale classe 1994 della Juventus, sarebbe molto vicino al trasferimento alla Sampdoria: come riportato da "Calciomercato.com", i bianconeri avrebbero accettato l'offerta dei doriani, consistente nel prestito del cartellino del giocatore, con metà dell'ingaggio pagato (1,5 milioni di euro). (Tutto Juve)

Ma a dire il vero non ci sono ancora i sostituti di Chiellini, La Juve si è rafforzata? (Tutto Juve)

Magari i no si trasformeranno in un sì più avanti, ma questa continua opposizione con il rifiuto di mettersi in discussione non può fare bene a Rugani No alla Sampdoria, no al Verona, no al Galatasaray, tanto per fare degli esempi. (Tuttocampo)

Finora sono arrivati tre nuovi elementi alla corte di Massimiliano Allegri ma ne dovranno arrivare altrettanti se si vorrà lottare per lo scudetto. Difficile a questo punto che la Juventus possa andare alla ricerca di un altro centrale se non ci sarà alcuna partenza (JuveLive)

La sensazione, quindi, è che anche l’Empoli cominci a guardarsi intorno alla ricerca di un’alternativa Per quanto riguarda dietro, l’Empoli è al lavoro per prolungare il contratto di Parisi e toglierlo definitivamente dal mercato, mentre sul fronte centrale il sogno resta Rugani. (LA NAZIONE)

Successivamente l'inserimento delIl difensore però dopo un contatto con il club turco ha espresso la propria volontà di restare a giocare in. Nella giornata di ieri c'è stato un ulteriore contatto tra l'entoruage di Rugani e il Galatasaray concluso con un niente di fatto. (ilBianconero)