Ritorno in Borsa per Carige: dopo 3 giorni il titolo vale un miliardo: +41%

Primocanale ECONOMIA

Ha comunque faticato a fare prezzo, restando in asta per buona parte della giornata, per chiudere poi a +41,16% a 1,31 euro

Salito nella terza giornata anche il volume degli scambi, che è arrivato a 2.379.734, mentre i giorni precedenti era stati ben sotto il milione.

E' salito ancora, arrivando a contare 989,443 milioni di euro il valore della capitalizzazione di Carige dopo tre giornate di borsa, al ritorno alle contrattazioni in seguito a due anni e mezzo di assenza. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri media

«Non ci deprimeremo più di tanto se il titolo scenderà, non ci esalteremo se salirà». Era una vera incognita, questo ritorno. (La Repubblica)

Con altri potenziali bidders sono in corso costanti contatti" Per il titolo Carige, la seconda sessione dopo la sospensione durata due anni e mezzo, si è conclusa positivamente. (Yahoo Finanza)

Il titolo della banca ligure ha segnato un rally del 46,88%, dopo essere entrato in asta di volatilità, nel corso della seduta, con un rialzo teorico superiore a +26%. Per il titolo Carige, la seconda sessione dopo la sospensione durata due anni e mezzo, si è conclusa positivamente. (Finanzaonline.com)

Stamattina si è riunita l’assemblea dei soci Carige per il reintegro del collegio sindacale. I neonominati Sindaci resteranno in carica per la durata residua del mandato dell’attuale Collegio Sindacale, ovvero sino alla data dell’Assemblea che verrà convocata per l’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022 (QuiFinanza)

Il titolo è stato congelato in asta di pre-apertura e, a metà seduta. Carige conferma la tendenza al rialzo in Borsa. (Bizjournal.it - Liguria)

Ora risultano fermi a un teorico +24,03%, migliore performance della Borsa di Milano. I titoli Carige, dopo due anni e mezzo di sospensione, sono rientrati sul mercato martedi' 27 luglio, senza tuttavia riuscire a fare prezzo (Borsa Italiana)