Di Gregorio a DAZN: 'Lavoriamo sull'aggressività, con questo spirito faremo grandi partite'

Di Gregorio a DAZN: 'Lavoriamo sull'aggressività, con questo spirito faremo grandi partite'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il BiancoNero SPORT

Michele Di Gregorio ha parlato a DAZN dopo la vittoria di misura della Juventus contro il Lecce. Di seguito le sue dichiarazioni:ATTEGGIAMENTO - "Queste tre settimane lavorato tanto sull'aggressività, tenere alti i ritmi in settimana. In partita ti porti dietro queste cose e i risultati si stanno vedendo".PALLE INATTIVE - "Cerco, prima dell'angolo, di chiamare i miei singolarmente, anche su questo stiamo lavorando. (il BiancoNero)

Ne parlano anche altri giornali

Michele Di Gregorio, in conferenza, parla così post Juve-Lecce.MIGLIORE PRESTAZIONE - "Non saprei risponderti. Analizzarlo così, non so, forse è subentrata un po' di stanchezza. (il BiancoNero)

Dobbiamo approcciare le partite così, sono tre punti fondamentali per noi, dovevamo chiuderla prima ma sono tre punti fondamentali, arrivare tra le prime quattro è un nostro obiettivo e dobbiamo fare di tutto per raggiungerlo, dobbiamo vincere tutte quelle che restano. (Tuttosport)

Le parole di Di Gregorio a Sky dopo Juventus-Lecce (il BiancoNero)

Juventus, Locatelli: 'Nelle ultime tre partite è cambiata l’energia'

«Sono contento per la buona partita, ma il gol subito alla fine mi lascia l'amaro in bocca, dopo 80 minuti di alto livello con ottima qualità nel palleggio. Peccato perchè abbiamo dato un po' di coraggio al Lecce, dobbiamo capire come mai riguardando la partita. (Juventus.com)

Tudor carica la Juve: «Metteremo il casco e andremo in guerra, sarà come una finale! Thuram da valutare, le assenze…» (CalcioNews24.com)

Nel video le parole di Manuel Locatelli a Sky dopo la vittoria sul Lecce: "E' cambiata l'energia, stiamo approcciando le partite con molta energia, questo è quello che serve e quello che dobbiamo fare. (Sky Sport)