Sono 824 i nuovi contagiati e scende pure il tasso di positività - TGR Toscana

Sono 824 i nuovi contagiati e scende pure il tasso di positività - TGR Toscana
TGR – Rai INTERNO

A renderlo noto è il presidente della regione, Eugenio Giani, anticipando, sulla sua pagina Facebook, i numeri del bollettino regionale.

Sui vaccini, ha scritto Giani: "La Toscana è la regione più virtuosa per l'utilizzo di Astrazeneca, oltre il 96% delle dosi già somministrate con una media nazionale del 20%"

Il dato dei nuovi casi è più basso rispetto a ieri (erano 911), a fronte di un aumento dei test con un tasso di positivi che scende (era dell'8,41%). (TGR – Rai)

La notizia riportata su altri media

Sonoi positivi in più rispetto a ieri (794 confermati con tampone molecolare e 30 da test rapido antigenico). Dall’inizio dell’epidemia in Toscana sonoi casi di positività al Coronavirus. (SienaFree.it)

Firenze, 23 feb. Il tasso dei nuovi positivi è 4,18% (9,1% sulle prime diagnosi)", il post di Giani (Adnkronos)

Vaccino Covid, Giani: "Toscana regione più virtuosa per l'utilizzo di Astrazeneca"

Non è un caso se il Presidente della Regione ha dovuto istituire la zona rossa al confine con l’Umbria, a Chiusi, per una settimana causa allarme varianti Nuovi divieti in arrivo. Perché la Toscana è a rischio zona rossa. (Money.it)

Dall'avvio della fase 3, dedicata alla categorie a rischio sotto i 55 anni, sono state somministrate in tutto 36.099 dosi del vaccino AstraZeneca. Da ieri la Regione ha riaperto l'agenda delle prenotazioni, includendo tra le categorie anche al personale degli uffici giudiziari. (La Nazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr