Ts - Inter, serve una notte da Mago. Inzaghi? Secondo chi l'ha preceduto...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Inzaghi è a un passo dal diventare il secondo allenatore nella storia dell’Inter, dopo Herrera, a portare il club in finale di Champions Gianni Pampinella Redattore 6 maggio - 11:45 Simone Inzaghi è a un passo dal diventare il secondo allenatore nella storia dell’Inter, dopo Helenio Herrera, a portare il club nerazzurro in finale di Champions League per almeno due volte. "Da solo, questo dato indica dove l’allenatore chiamato a sostituire Antonio Conte dopo la sua fuga dall’Inter ha portato una società che - secondo chi l’ha preceduto - sarebbe stata destinata a vivere nel limbo della non competitività. (FC Inter 1908)

Ne parlano anche altre fonti

Gli anni d’oro di Simone Inzaghi in casa Inter. Ecco il focus del Corriere dello Sport sul lavoro dell’allenatore nerazzurro in questa stagione e in questi anni. (FC Inter 1908)

"A meno di crolli napoletani sarà solo uno lo scudetto in quattro tentativi, ma è in Europa che il percorso si fa grandioso: l’aver riportato due volte in tre anni l’Inter in una finale di Champions, vertigine raggiunta solo una volta nei precedenti 51, racconta quasi tutto di questo tempo inzaghiano. (FC Inter 1908)

Dopo aver conquistato la seconda finale di Champions League in tre anni, l'Inter punta a blindare Simone Inzaghi. La prestazione nella doppia semifinale col Barcellona ha confermato ancora una volta le qualità di Simone Inzaghi e ora l'Inter vuole blindarlo. (Fantacalcio)

Ascolta il podcast di OnlyFanta per avere altre analisi sulla Serie A. Dagli addii di Onana, Perisic, Hakimi e Dzeko, passando per i malumori dopo l'arrivo di Acerbi: ecco perché il suo è un vero capolavoro. (La Gazzetta dello Sport)

L’allenatore firmerà il rinnovo dopo la finale di Monaco e prima della partenza per gli Stati Uniti , dove l’ Inter parteciperà al Mondiale per club . L’attuale accordo, in scadenza nel giugno 2026, verrà prolungato fino al 2027 con tanto di adeguamento a un ingaggio che già lo vede come allenatore più pagato in Italia insieme ad Antonio Conte (Tuttosport)

Tuttavia, la volontà dello stesso Inzaghi e della società nerazzurra è sempre stata quella di far proseguire questo rapporto che sta riservando così tante soddisfazioni a tutto il mondo interista. (Passioneinter.com)