Chirico: 'Un po' di morale! Juve, ora riparti. E il Malmoe non è più scarso dello Young Boys che ha battuto Ronaldo'

Chirico: 'Un po' di morale! Juve, ora riparti. E il Malmoe non è più scarso dello Young Boys che ha battuto Ronaldo'
ilBianconero SPORT

E' arrivata la prima vittoria e nella competizione più ambita.

Soprattutto, morale.

Altre volte magari non si era vinto, stavolta sì.Da uno però pretendo molto di più

L'avversario era modesto: partito bene, pressato,non ha fatto danni: è intervenuto bene quando chiamato in casa.

Nessun gol subito, vittoria nel girone e vittoria in trasferta.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

#jvtblive — Leonardo Dorini (@dorinileonardo) September 11, 2021. 10 – Wild Boys, pt. #jvtblive #NapoliJuve pic.twitter.com/Wbh6sMP8wV — Giuseppe Pasquino (@Glaivas) September 11, 2021. 12 – Paraocchi. (juventibus)

La Juventus vuole migliorare pian piano la rosa e guardare anche al futuro con l’innesto di vari giovani. Calciomercato Juventus, arriva la stella dall’Ajax. (Stop and Goal)

Juve, Alex Sandro: "Questa vittoria ci fa rialzare la testa. Felice per il 1° gol in Champions"

Allegri: "Tre risultati negativi non cambiano le valutazioni sui singoli: o sei bravo o sei scarso". vedi letture. "Tre risultati negativi non devono cambiare le valutazioni sui singoli: o sei bravo o sei scarso, non è che se vinci sei bravo o viceversa. (TUTTO mercato WEB)

Dopo gli esoneri di Di Francesco e Semplici, il sondaggio di Calciomercato.it indica in Allegri il prossimo allenatore che sarà mandato via. Giornata di annunci per la Serie A. Ma chi sarà il prossimo allenatore ad essere esonerato? (CalcioMercato.it)

Felice per il 1° gol in Champions". vedi letture. L'esterno della Juventus Alex Sandro ai microfoni di JTV ha parlato del suo primo gol in Champions League e dell'importanza della vittoria in terra svedese: “Sono contentissimo per questo primo gol in Champions, lo cercavo da tempo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr