Fasano, seconda tragedia in pochi giorni sulla ss16: muore 22enne travolto da furgone

Fasano, seconda tragedia in pochi giorni sulla ss16: muore 22enne travolto da furgone
Il Quotidiano Italiano - Bari INTERNO

Un’altra tragedia sulla ss16, dopo il terribile incidente di due giorni fa.

Sul posto, oltre ai Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Fasano, sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Brindisi

Il ragazzo, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato travolto mentre era a piedi, anche se non è del tutto ancora chiara la dinamica della vicenda.

Alla guida del furgone un imprenditore agricolo di Bari che si stava recando al mercato ortofrutticolo di Fasano. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Ne parlano anche altri media

Non lontano dallo svincolo per Locorotondo, per cause da dettagliare, un furgone ha investito un 22enne fasanese che è morto sul colpo. Tre giorni dopo il terribile schianto con il decesso di due anziani, altro incidente mortale sulla strada statale 16 nel territorio di Fasano. (Noi Notizie)

Ferito, non gravemente, invece, il giovane a bordo della Mini, che è stato trasportato all'ospedale Perrino di Brindisi in codice giallo. I due anziani sembra che abbiano imboccato la statale contromano già nella zona di Monopoli, in località L'Assunta (Tp24)

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente: stando alle prime informazioni, sembrerebbe che il ragazzo fosse a piedi. La salma del giovane, prelevata sul posto dalle onoranze funebri “Napoletano”, è stata trasportata alla camera mortuaria del cimitero di Ostuni (Canale7)

Un'altra tragedia sulla statale 16: investito 22enne di Fasano da un furgone

Sul post la Polizia Stradale e i carabinieri della Compagnia di Fasano. Il giovane è deceduto sul colpo. (BrindisiOggi)

Sul posto, per i rilievi del caso e ricostruire dunque nel dettaglio quanto accaduto, sono giunti i carabinieri di Fasano e la polizia stradale di Brindisi L’incidente si è verificato sulla corsia che da Bari porta verso Brindisi. (Telebari)

All’alba un secondo tragico avvenimento, a meno di due giorni dalla morte dei due anziani di Alberobello…. Il drammatico impatto si è verificato all’altezza di Fasano, sulla corsia Sud che da Bari conduce a Brindisi (AgoraBlog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr