Covid, Brunetta sulle restrizioni per i non vaccinati: “Potranno fare solo casa-lavoro”

Notizie.it INTERNO

Covid, Brunetta sul Green pass. Renato Brunetta, a capo del ministero della Pubblica Amministrazione, ha sempre supportato il vaccino anti-Covid e la scelta di adottare il Certificato verde come strumento di libertà.

Covid, Renato Brunetta sulle possibili nuove misure contro i contagi: "Restrizioni solo per non vaccinati, potranno fare solo casa-lavoro". Il ministro della Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta, è stato chiaro: in caso divenissero necessarie nuove restrizioni, solo i non vaccinati dovrebbero essere colpiti. (Notizie.it)

La notizia riportata su altri media

Brunetta e i non vaccinati “egoisti”. Alla faccia del buon senso, del giusto equilibrio e della non discriminazione (Il Primato Nazionale)

Questo il suo commento: Il Green Pass è stata la più grande manovra di politica economica del Governo Draghi, manovra di politica economica, non di politica sanitaria . Guardare al Green Pass non solo come a un mezzo attraverso il quale tenere sotto controllo l'evoluzione della pandemia, ma anche come a uno strumento di politica economica. (Punto Informatico)