RIBERY, Su IG: "Difficile festeggiare senza famiglia"

RIBERY, Su IG: Difficile festeggiare senza famiglia
Firenze Viola SPORT

Ringrazio allah ogni giorno per avere la donna più bella del mondo, per avere i bambini più belli del mond . il più bello di regali è che sei felice e soprattutto molto orgoglioso della nostra famiglia.

Tu sei il mio dono più grande, ma soprattutto il mio più prezioso.

Prenditi sempre cura di tua madre perché è la MIGLIORE, prenditi sempre cura dei tuoi fratelli perché sono i migliori… non sapete nemmeno cosa fateal mio cuore

Un lungo messaggio su Instagram nel quale Franck Ribery ha voluto raccontare, nel giorno del suo compleanno, tutto l'amore per la sua famiglia e quanto gli manchi averla accanto. (Firenze Viola)

Su altre fonti

"Sono lontano, è molto molto difficile festeggiare il mio compleanno senza di voi, la mia vita. Firenze, 7 aprile 2021 - Trentottesimo compleanno un po' malinconico per Franck Ribéry dopo l'espulsione di sabato scorso a Genova e, soprattutto, lontano dalla famiglia. (LA NAZIONE)

Nostalgia e malinconia espresse attraverso un lungo messaggio postato su Instagram oggi, nel giorno del 38/o compleanno. Parole accompagnate poi da tanti messaggi di auguri da parte di tifosi, amici e colleghi, fra questi anche l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku (TUTTO mercato WEB)

Nostalgia e malinconia espresse attraverso un lungo messaggio postato su Instagram oggi, nel giorno del 38/o compleanno. Prendetevi sempre cura di vostra madre perché è la migliore, prendetevi sempre cura dei vostri fratelli perché sono i migliori. (Voce Giallo Rossa)

Ribery e la nostalgia della famiglia: “Difficile festeggiare senza di te”

È vostro papà che vi parla… voi siete il mio dono più grande, ma soprattutto il mio più prezioso. Vi amo per sempre” (Fiorentina.it)

A giugno il contratto di Ribery scadrà e, ora come ora, le possibilità di un addio restano alte. Ci sarebbe Kouame, è vero, ma fino ad oggi i tentativi di farlo coesistere con Vlahovic sono andati quasi sempre a vuoto. (Fiorentina.it)

Sono lontano, è molto molto difficile festeggiare il mio compleanno senza di te, mia vita. Franck Ribery ha affidato ai social le sue sensazioni nel giorno dei 38 anni: ecco quanto postato dal numero 7 della Fiorentina. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr