Rugby - Sei Nazioni, Scozia: tante novità in gruppo per la sfida alla Francia

OnRugby SPORT

La notizia principale è senza dubbio il rientro in gruppo, dopo un lungo infortunio, di Adam Hastings.

Da segnalare infine i ritorni di Jamie Dobie, Jamie Bhatti, Cornell du Preez, Rob Harley e Sam Johnson, tutti a disposizione di Townsend verso la gara di Parigi.

Gregor Townsend has named his Scotland squad to prepare for next weekend’s #GuinnessSixNations match against @FranceRugby in Paris

Il mediano d’apertura degli highlanders è tornato in campo nel Pro14 lo scorso weekend e ora per lui si riaprono anche le porte del Sei Nazioni (OnRugby)

Su altri media

Insomma se Eddie Jones non dovesse utilizzarlo nelle prossime partite Odogwu rischierebbe di tornare al club il 21 marzo prossimo senza caps, senza nemmeno un minuto partita dall’otto gennaio e trovandosi davanti un Fekitoa in piena forma. (OnRugby)

Restando in casa Italia, inoltre, è significativo riportare come Andrea Piardi sia stato scelto per essere uno dei due assistenti arbitrali del match del 20 marzo prossimo, all’Aviva Stadium di Dublino, fra Irlanda e Inghilterra. (OnRugby)

Gli Azzurri ritrovandosi a Roma hanno iniziato a mettere nel mirino l’Irlanda, che sarà l’avversaria di Bigi e compagni in questo turno centrale del torneo. Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram (OnRugby)

Piove una nuova tegola sulla nazionale transalpina, all’interno della quale la situazione sembra sempre più delicata. Dopo le positività annunciate a inizio della scorsa settimana riguardanti alcuni membri dello staff tecnico (compreso l’allenatore Galthié), stanno via via venendo inseriti i nomi di tanti giocatori tra coloro che sono stati colpiti dal virus. (OnRugby)

Sabato alle 15.15 all’Olimpico gli azzurri sfideranno la truppa di Andy Farrell, ancora a zero vittorie dopo le sconfitte in apertura di Torneo contro Galles e Francia. Abbiamo visto come l’Italia stia giocando un buon rugby, contro l’Inghilterra hanno fatto vedere di possedere tante armi nel loro arsenale”. (OnRugby)