Incendi sul Carso, 4 km di code sull'A4: chiuso un tratto di autostrada

Incendi sul Carso, 4 km di code sull'A4: chiuso un tratto di autostrada
leggo.it INTERNO

In direzione opposta (Trieste) il traffico viene fatto momentaneamente defluire verso Monfalcone.

I soccorritori hanno anche fatto scudo alle «Case verdi» di Duino Aurisina (Trieste) e alla stazione di servizio lungo l'A4

Pertanto è stato chiuso tutto il tratto tra Villesse e Sistiana in direzione Trieste.

Rimane chiuso anche il tratto tra Sistiana e Monfalcone Est in direzione Venezia.

Il personale di Autovie ha fatto defluire tutti i mezzi presenti nelle aree di servizio di Duino Nord e Sud. (leggo.it)

Su altre fonti

"INCENDIO DUINO. AGGIORNAMENTO ORE 17.45: Prosegue il lavoro di contenimento e spegnimento dell'incendio che da questa mattina è scoppiato a Duino. Rimane chiusa l'autostrada A4 in entrambe le direzioni per il fumo. (triestecafe.it)

Un rogo dalle dimensioni tali che il sindaco di Duino-Aurisina Gabrovec ha annunciato che verrà emanata un’ordinanza per proteggere la popolazione dal denso fumo. Autovie ha proceduto verso le 13 e 30 ad attivare il bypass di Villesse per chi proviene da Venezia verso Trieste (Trieste News)

In questo momento non sono transitabili né la costiera né l'autostrada. A riferirlo la Protezionw Civile (triestecafe.it)

Incendio Carso: Trenitalia attiva corse marittime

Tre elicotteri dei vigili del fuoco si sono occupati dello spegnimento delle fiamme, tra questi anche un Canadair proveniente da Bologna. L’enorme incendio sul Carso. L’enorme incendio che ha caratterizzato questa mattina le zone del Carso sta creando non poche problematiche alla circolazione stradale. (Nanopress)

L'arrivo dei soccorritori ha davvero scongiurato il peggio, ora la situazione, in quella zona, sembra sotto controllo. Chiuso in via precauzionale il tratto ferroviario Monfalcone-Trieste e l’autostrada A4 VillesseSistiana (Fanpage.it)

L'itinerario via Slovenia, molto più lungo, assicura però scorrevolezza, almeno fino a questo momento. La società, del Gruppo Fs italiane, ha reso noto di essere presente sul posto con proprio personale, mentre i Vigili del Fuoco sono in azione, per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. (Oggi Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr