Pistocchi: «Inter come un condominio, Inzaghi rifinisce! Manca una cosa»

Inter-News ECONOMIA

Nello stesso tempo sentivo Barzagli dire che ci sono pochi allenatori che insegnano calcio e tra questi ha citato Conte, non ha citato Inzaghi

Maurizio Pistocchi spiega in cosa è stato bravo l’attuale tecnico nerazzurro: «L’Inter è un condominio che è stato ricostruito dalle fondamenta da Conte e nel quale Inzaghi ha messo l’ultima parte di costruzione.

Direi che in una casa che era stata ben costruita, Inzaghi sta facendo le rifiniture». (Inter-News)

Su altri media

I soggetti Ires rientrano tra i beneficiari nella sola ipotesi di partecipazione alle spese per interventi trainanti effettuati sulle parti comuni in edifici condominiali. 121, commi 1 e 7-bis) * negli anni 2020 e 2021, spese per gli ulteriori interventi indicati al comma 2 del medesimo art (Gazzetta del Sud)

Il Superbonus 110% sarà ancora esteso alle villette e alle case unifamiliari senza più il vincolo dell'Isee di 25 mila euro. Interventi di efficientamento energetico. Il Superbonus spetta per gli interventi di efficientamento energetico previsti dall’articolo 14 del decreto legge n (Gazzetta del Sud)

sconto in fattura o cessione del credito corrispondente al Superbonus) - previste dall’articolo 121 del Decreto Rilancio – sono state modificate dalla legge di bilancio 2021. 121, commi 1 e 7-bis). negli anni 2020, 2021 e 2022, spese per gli interventi ammessi al Superbonus (cfr. (Gazzetta del Sud)

Il Superbonus 110% è stato confermato per il 2022 dalla legge di bilancio con alcune modifiche generali. La legge di bilancio 2022 ha confermato il Superbonus 110% dopo una dura battaglia in seno al Governo. (Consumatore.com)

Tale possibilità - già consentita ai fini del cd ecobonus nonché del cd sismabonus disciplinati dagli articoli 14 e 16 del decreto legge n. 63 del 2013 (cfr L'Agenzia delle entrate ha aggiornato le Faq per rispondere ai dubbi di contribuenti e operatori relativamente ai bonus edilizi, del Superbonus 110% e alle novità del Decreto Legge 157/2021. (Gazzetta del Sud)

L’Agenzia delle Entrate ha chiarito che la prevalenza residenziale in un condominio, affinchè l’edificio possa beneficiare del Superbonus 110% per gli interventi realizzati sulle parti comuni, va calcolata conteggiando tutte le unità immobiliari residenziali che costituiscono il complesso, comprese quelle escluse dall’agevolazione (A/1, A/8 e A/9) e i fabbricati con indipendenza funzionale e accesso autonomo dall’esterno. (Immobiliare.it News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr