Inter, Conte: “Giochiamo un calcio moderno, solo un cieco non lo vede”

La Lazio Siamo Noi SPORT

Ospite a Sky Calcio Club, in compagnia di Fabio Caressa e tanti altri, Antonio Conte ha fatto il punto sullo Scudetto appena conquistato dall'Inter.

A me piace vedere questa squadra che gioca, solo un cieco non vede la bellezza del gol segnato al Crotone ad esempio.

- "L’Inter gioca un calcio moderno, sa fare tutto, dalla costruzione dal basso al contropiede.

Tanti gol che noi facciamo non dico che sono fotocopia, ma sono azioni provate in allenamento”

Noi abbiamo cambiato durante l’anno, in alcune partite abbiamo giocato con due interni e in altre con due registri". (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

In molti si diffonde l’idea che una vittoria della tale portata avrebbe riversato i tifosi dell’Inter a festeggiare al duomo. Tantissimi i fan, tra cui molti giovani, che ‘hanno invaso’ piazza Duomo tra cori. (Ck12 Giornale)

Leo Turrini. Quello che state per leggere è un articolo che aspettavo di scrivere da undici anni. E questi numeri, undici e quattromila, subito rendono l’idea dell’evento. (QUOTIDIANO.NET)

In altre vittorie mi sono fatto prendere da altre situazioni e non mi sono goduto il momento, stavolta me lo voglio godere dopo tanti sacrifici Conte: "Ora spazio a chi ha giocato meno, futuro? (Napoli Magazine)

"Grazie a tutti", si è limitato a scrivere in un primo momento sui social il presidente nerazzurro. Era il primo disponibile per vincere il campionato, anche se serviva un mezzo passo falso dell’Atalanta, puntualmente arrivato dopo il successo dell’Inter a Crotone (QUOTIDIANO.NET)

Dirà il tempo se questo sia un bene o un male per il nostro calcio. Penso ai tanti interisti che non ci sono più, portati via dal tempo (QUOTIDIANO.NET)

Inter Campione d’Italia, gli eroi del Triplete celebrano lo Scudetto (Di lunedì 3 maggio 2021) Gli ex giocatori dell’Inter ed eroi del Triplete nella notte di Madrid hanno rilasciato varie dichiarazioni sullo Scudetto nerazzurro Dopo la vittoria del 19° Scudetto dell’Inter gli eroi del Triplete 2010 hanno rilasciato le loro dichiarazioni sulle pagine della Gazzetta dello Sport. (Zazoom Blog)