Sudamericani protagonisti a Malmoe, Tuttosport: "Juve, quanto ha pesato la loro assenza col Napoli"

Sudamericani protagonisti a Malmoe, Tuttosport: Juve, quanto ha pesato la loro assenza col Napoli
TUTTO mercato WEB SPORT

Quel che più conta - scrive l'edizione odierna di Tuttosport - è che l'abbia fatto da squadra, compatta e senza slegarsi.

Mattatori del match di ieri sono stati subito i sudamericani: è dunque acclarato, a questo punto, che lo scivolone del Maradona sia quantomeno stato condizionato dalle assenze alle quali ha dovuto far fronte Allegri.

Sudamericani protagonisti a Malmoe, Tuttosport: "Juve, quanto ha pesato la loro assenza col Napoli". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La Juventus, dopo la vittoria ai danni del Malmo in Champions League, ha un altro motivo per sorridere: contro il Milan torna Chiesa. La squadra, finora, ha solo un punto frutto del pareggio contro l’Udinese e le sconfitte patite per mano dell’Empoli e del Napoli (SerieANews)

Ma la cura per una Juve malata è il ritorno alle cose semplici: 4-4-2 in fase di non possesso, attacca col 3-5-2 e Bonucci vero regista per scavalcare il centrocampo. Per La Gazzetta dello Sport Allegri è da 6,5 in pagella: "Conoscendolo, alla serata chiedeva tre cose. (TUTTO mercato WEB)

Segnali arrivano da Locatelli, che ha preso in mano la sua parte di campo. Ieri la Juventus ha battuto il Malmoe per 3-0 in Champions League. È arrivata una dimostrazione di forza, la prima partita senza subire gol, sono arrivati i tre punti in Champions che poi erano la cosa che valeva davvero. (IlNapolista)

Malmoe-Juventus 0-3, segnano Alex Sandro, Dybala, Morata: i gol e le azioni migliori

Dopo il successo 3-0 sul campo del Malmoe in Champions Alessandro Del Piero e Fabio Capello hanno esaltato la prestazione del colombiano (assente nella sconfitta di Napoli). "E' un giocatore fondamentale nel calcio di oggi, con la sua velocità e il suo uno contro uno", ha spiegato l'ex capitano bianconero. (Sky Sport)

Da applausi dal prestazione di Rabiot e soprattutto quelle di Cuadrado che, ora come ora, è l'ago del bilancia allegriana. Primo tra tutti Locatelli che comanda e imposta, contrasta e va avanti con sfrontatezza. (Sport Mediaset)

I gol e gli highlights della partita che si è giocata martedì 14 settembre (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr