Campanello d’allarme per Android: le nuove generazioni preferiscono gli iPhone

Premesso che il dominio così marcato degli iPhone caratterizza soltanto gli USA mentre la situazione è molto diversa in altre zone del mondo, va detto che tra le nuove generazioni ciò ha anche causato problemi sociali non trascurabili, con giovani utenti Android discriminati dai coetanei possessori di iPhone

Se su questi dati ha sicuramente inciso l’ottimo 2020 di Apple, con una generazione di iPhone molto ben riuscita nel complesso, cionondimeno i produttori Android intenzionati a fare presa sulle nuove generazioni non possono prenderli sottogamba. (TuttoAndroid.net)

Su altre testate

Apple attualmente offre la tecnologia mmWave solo sugli iPhone 12 venduti negli Stati Uniti, ma stando agli ultimi rumor questo supporto potrebbe essere ampliato in tutto il mondo con il rilascio degli iPhone 13. (iPhone Italia)

iPhone 13: uscita, prezzo, novità e indiscrezioni. I migliori iPhone. I migliori smartphone Xiaomi. Nelle scorse settimane, diverse fonti hanno confermato che la produzione della linea iPhone 13 è in perfetto orario e che un lancio entro settembre è più che probabile. (Techradar)

Grazie ai dati di vendita della serie iPhone 12, quest’anno Apple potrebbe stabilire un nuovo record superando quello raggiunto nel 2015 dopo che la società annunciò iPhone 6. Le stime della società di analisi Mixpanel affermano inoltre che iOS 14 è installato su oltre il 90% di iPhone attivi. (TuttoTech.net)

Entrambi sono smartphone di fascia bassa, al di sotto dei 200 euro, così come Redmi 9A e Redmi 9 che occupano, rispettivamente, il quinto e sesto posto in classifica. Questi due dispositivi hanno rappresentato il 25% delle vendite totali di Xiaomi nel mese di gennaio. (HDblog)

Lo studio ha preso in esame i giovanissimi abitanti degli Stati Uniti. A dirlo uno studio portato avanti da Piper Sandler, che parla di un solo dispositivo Android su dieci smartphone venduti negli USA (Computer Magazine)

Sulle pagine di macitynet trovate le recensioni di iPhone 12 Pro, iPhone 12, 12 mini e anche 12 Pro Max. Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi iPhone 12 è in questo approfondimento, invece per tutto quello che è emerso finora sui prossimi iPhone 13 è riassunto qui (macitynet.it)