Di Biagio: «Inter in formissima, Bastoni giocatore con qualcosa in più»

Inter-News SPORT

BASTONI – Di Biagio parla della prestazione di Alessandro Bastoni: «In una squadra in formissima è il giocatore che ha qualcosa in più.

LA ROMA – Di Biagio parla della prestazione della Roma: «La partita di questa sera non è affidabile per valutare la Roma e Mourinho

In questo momento Bastoni è fortissimo.

Luigi Di Biagio, ex centrocampista di Inter e Roma, ha parlato da opinionista ai microfoni di DAZN della vittoria ottenuta dall’Inter in casa della Roma nell’anticipo di oggi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrale azzurro sarà nuovamente posizionato come centrale nella difesa a tre. Come successo a Venezia, Bastoni sarà il primo giocatore in fase di costruzione, il play basso che possa permettere all’Inter di impostare da dietro con estrema tranquillità (Inter-News)

Tre giocatori della Primavera dell’Inter sono stati aggregati alla Prima Squadra nerazzurra per la partita di oggi all’Olimpico contro la Roma. AGGIUNTI IN LISTA – Roma-Inter potrebbe vedere tre giocatori della Primavera tra gli uomini di Simone Inzaghi. (Inter-News)

L’Inter ha vinto il match per 0-3 e il classe ’99 si gode questi tre punti contro un avversario ostico come la squadra di José Mourinho: “Espugnata la Capitale”. Fonte: Instagram – Alessandro Bastoni (Inter-News)

Inzaghi sta creando una macchina perfetta con la sua Inter e Cassano non risparmia elogi per il tecnico nerazzurro, con un paragone con Conte. – Antonio Cassano esalta il gioco dell’Inter di Simone Inzaghi: «È vero che Antonio Conte ha dato una strada, la stanno seguendo però con la loro interpretazione. (Inter-News)

Io sono soddisfatto di lui come di tutti gli attaccanti: stanno facendo molto bene anche in fase di non possesso, sono contento di lui e degli altri. Domani sarà una partita importante per noi, la più importante di questo ciclo: la Roma è forte e ha valori importanti. (fcinter1908)

Per lui sarà una partita speciale, noi dovremo fare ancora più attenzione perché sappiamo le sue capacità e quello che ha fatto nella sua storia”. INFORTUNATI – “Sicuramente non ci saranno Ranocchia e Darmian, pochissime possibilità per de Vrij e Kolarov, li porteremo se non a Madrid, col Cagliari. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr