Meteo, 8 giugno con forti temporali: le zone più a rischio

Meteo, 8 giugno con forti temporali: le zone più a rischio
Più informazioni:
METEO.IT INTERNO

Situazione relativamente tranquilla sulle Isole Maggiori e nel settore Adriatico; nel pomeriggio possibili rovesci nelle zone interne di Sardegna e Sicilia.

Ci aspettano dunque giornate ancora instabili, segnate dal passaggio di queste correnti settentrionali che favoriranno lo sviluppo di numerosi temporali.

Venti settentrionali, con rinforzi tra le Isole Maggiori e il Sud; in questi settori il mare risulterà mosso

Le previsioni meteo per mercoledì 9 giugno. (METEO.IT)

Su altri media

Temperature minime comprese tra 14 e 19 °C e massime comprese tra 26 e 31 °C. Temperature minime comprese tra 18 e 19 °C e massime comprese tra 23 e 24 °C (Sky Tg24 )

La situazione meteo sul litorale del Cilento. Fenomeni temporaleschi alternati a schiarite. Temperature minime comprese tra 16 e 18 °C e massime comprese tra 22 e 26 °C. (Sky Tg24 )

(LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto della Lombardia. Pioggia alternata a schiarite. Temperature minime comprese tra 11 e 16 °C e massime comprese tra 19 e 26 °C (Sky Tg24 )

Meteo, temporali protagonisti anche tra il 10 e l'11 giugno. Graduale miglioramento nel weekend

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest (3bmeteo)

Le temperature sono state infatti costrette a compiere un passo indietro e così quel caldo afoso che per un paio di giorni era riuscito a fare la voce grossa, è destinato a restare lontano dall'Italia ancora per un po'. (iLMeteo.it)

Al Centro-Sud le condizioni meteo saranno instabili soprattutto nelle zone appenniniche, ma con sconfinamenti anche verso i settori tirrenici e la Sicilia centro-orientale. In particolare, giovedì 10 giugno l’instabilità tenderà ad intensificarsi soprattutto nella seconda parte della giornata, quando piogge e temporali potranno coinvolgere la Liguria di Levante, gran parte delle zone alpine, l’Appennino settentrionale, la Campania, la Calabria e i settori meridionali delle Isole maggiori. (METEO.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr