Gianni Morandi torna a casa: dimesso dall'ospedale dopo 24 giorni

La mano destra in questo momento è piuttosto debole, dovrò fare molta fisioterapia, ci vorrà del tempo.

Quanto al dolore delle ustioni, "senza l'aiuto dei farmaci non si può resistere", "ogni due giorni mi facevano una medicazione

La seconda cosa importante è che ho salvato la faccia: credo che ci sia qualcuno che mi ha guardato dal cielo, ne sono convinto".

approfondimento Gianni Morandi sta meglio e festeggia le Palme: la foto dall'ospedale Qualche giorno fa Morandi aveva raccontato il suo incidente al Resto del Carlino: "Mi rendo conto del rischio che ho corso e di quanto sono stato fortunato. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Ad annunciarlo è l'Ausl Romagna che informa sulle buone condizioni di salute del cantante. Finalmente la bella notizia: Gianni Morandi è stato dimesso questa mattina dall'ospedale Bufalini di Cesena, dove era ricoverato dall'11 marzo a seguito delle ustioni riportate alle mani e alle gambe. (Today.it)

Un paio di giorni fa Morandi stesso riferiva che il dolore causato dalle ustioni su mani, braccia e gambe era ancora forte. Gianni Morandi è stato dimesso dal centro grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena. (Gossip e TV)