Classifica Forbes: è lui l'uomo più ricco del mondo

Yahoo Notizie ECONOMIA

Io mi devo fidare della televisione russa?

Così all'Adnkronos il conduttore di 'Quarto Grado' Gianluigi Nuzzi a poche ore dalla notizia sul Dna di Olesya, la ragazza russa che potrebbe essere la piccola Denise Pipitone.

La vicenda non può essere chiarita in base all'iniziativa privata di un editore televisivo''.

Adnkronos. ''Trovo che sia aberrante che una ricerca della verità di questo tipo sia in attesa degli umori di un programma televisiv o. (Yahoo Notizie)

Su altre testate

Tra questi ci sono anche tanti proprietari di calcio: focalizzandoci solo su quello italiano (comprese le serie minori), nessuno detiene il patrimonio di Zhang Jindong in Serie A, ma non è lui il più ricco in assoluto tra i presidenti in Italia. (Sky Sport)

Jeff Bezos (177 miliardi di dollari); Elon Musk (151 miliardi di dollari); Bernard Arnault (150 miliardi di dollari); Bill Gates (124 miliardi di dollari); Mark Zuckerberg (97 miliardi di dollari); Warren Buffett (96 miliardi di dollari); Larry Ellison (93 miliardi di dollari); Larry Page (91,5 miliardi di dollari); Sergey Brin (89 miliardi di dollari); Mukesh Ambani (89 miliardi di dollari) (Punto Informatico)

Nell'anno della pandemia, il numero dei miliardari nel mondo è aumentato notevolmente, secondo la lista annuale pubblicata da Forbes. Il ricco più ricco di Pechino è Zhang Yiming, fondatore di TikTok e amministratore delegato della holding ByteDance. (IL GIORNO)

Tra i proprietari delle squadre di calcio italiano, solo Silvio Berlusconi (7,6 miliardi) e Zhang Jindogn (7,4 miliardi) posso vantare un patrimonio maggiore a quello di Rocco Commisso. Calabrese scrive a Commisso: “Lasci perdere lo stadio, stia vicino alla squadra”. (Viola News)

Nel complesso, la somma dei loro patrimoni è di 13.100 miliardi di dollari: 8mila miliardi in più del totale della classifica 2020. Alle loro spalle, Bernard Arnault di Lvmh resta al numero tre della classifica seguito da Bill Gates al numero quattro (LA NOTIZIA)

"Come li vogliamo considerare, signor Presidente, queste decine di migliaia di professionisti della salute psicologica? Ma ci sono anche gli sono psicologi che lavorano nelle Rsa, o nelle scuole, e quelli che lavorano con le persone con disabilità, o con i malati oncologici. (Yahoo Notizie)