Lukaku, c'è chi dice no! "L'Inter ha già Lautaro, lui non serve. Anzi, blocca il mercato"

Fantacalcio ® SPORT

Perché non dare un’occhiata alle documentazioni che accompagnano quei pagamenti, visto che si è organi di controllo?

Ci sarebbe bisogno di un confronto su molti temi, ma questi incontri non ci vedono convolti, mai: vi sembra normale?».

Gli Abraham, più che i Lukaku, soprattutto se si ha già in organico un giocatore come Lautaro.

L’estate scorsa non capii tuttavia la grossa spesa che fece fare per il portiere, quando c’erano soluzioni più a basso costo e quei soldi avrebbero potuto essere destinati al miglioramento di altri settori

Lukaku non lo vedo, la considero una mossa non indispensabile, disponendo - l’Inter - di uno come Lautaro che secondo me ha potenzialità straordinarie non del tutto espresse. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Branchini al CorSport: "Prediligo gli Abraham ai Lukaku. La mia è soltanto un’opinione, non entro nel merito dell’operazione, tuttavia dico che solo partendo dalle conoscenze specifiche si possono risolvere i problemi del calcio italiano" (TUTTO mercato WEB)

Inter, mi sei mancata” titola in prima pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. TuttoNapoli.net. “Inter, mi sei mancata” titola in prima pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

La prima pagina del Corriere dello Sport dedica spazio al prolungamento del tecnico nerazzurro e al ritorno sempre più probabile del belga. (fcinter1908)

La mia è soltanto un’opinione, non entro nel merito dell’operazione, tuttavia dico che solo partendo dalle conoscenze specifiche si possono risolvere i problemi del calcio italiano. Dalla crisi del calcio italiano, fino al ritorno di Romelu Lukaku (fcinter1908)

Il Corriere dello Sport apre con un'intervista: "'Inter, Lukaku non ti serve'". Perquisizioni a Castel Volturno e alla Filmauro, sequestrato il contratto con il Lilla. (Tutto Juve)

Per un mercato che sta diventando sempre più rovente, ci sono anche vicende di cronaca calcistica, legata alle plusvalenze fittizie, tornate protagoniste più che mai. C'è tanto calciomercato in questa rassegna stampa sportiva di mercoledì, 22 giugno 2022, che celebra due grandi ritorni di due grandi campioni nella nostra Serie A: parliamo di Pogba, ormai certo di rivestire la maglia della Juventus e di Lukaku, che riabbraccerà l'Inter dopo un anno di lontananza. (GianlucaDiMarzio.com)