Anche Francesca Michielin sostiene il ddl Zan

La tutela dell’essere umano è un sacrosanto diritto a prescindere dall’orientamento sessuale o dal genere.

C’è bisogno di emarginare al più presto le dinamiche discriminatorie e violente ancora diffuse nel nostro Paese e proprio per questo la legge Zan dev’essere una priorità.

Su alcune cose, a mio avviso, non è possibile avere un’opinione, perché sono necessarie, senza se e senza ma.

È dalle pagine diche anche Francesca Michielin ha voluto sostenere pubblicamente la legge contro l’omotransfobia, la misoginia e l’abilismo dichiarando:Eppure pare che gente come Pillon non capisca (i finga di non capire) questa semplice ovvietà

(Gayburg)

Ne parlano anche altre testate

"Li ho tagliati la prima sera di Sanremo, prima di esibirmi sul palco dell'Ariston con Fedez. Volevo farlo da tempo e li ho donati a un'associazione in forma anonima. (Mediaset Play)

Ho donato i capelli a un'associazione per malati oncologici' (Di sabato 3 aprile 2021) Reduce dal successo di Sanremo con il secondo posto ottenuto insieme a Fedez grazie alla canzone 'Chiamami per nome', F rancesca Michielin racconta a 'Verissimo' un retroscena del suo Festival: 'Ho . (Zazoom Blog)

Francesca Michielin carriera: da X Factor fino al 2017. Nel 2011 la Michielin è in televisione con il noto show ‘X Factor‘ riuscendo ad arrivare in finale e vincendo la trasmissione. > > > Francesca Michielin, il fidanzato è un noto cantante? (YouMovies)

A Verissimo Francesca Michielin racconta della sua adolescenza, della famiglia, dell’amicizia con Fedez. L’AMICIZIA DI FEDEZ E FRANCESCA MICHIELIN. Un saluto di Fedez, un messaggio ma non sa cosa dire perché si sentono quasi tutti i giorni, le fa però gli auguri per i suoi progetti perché è una grande artista e una grande donna (Ultime Notizie Flash)

TELEVISIONE Tommaso Zorzi rivela: ecco come ho scoperto di essere a Verissimo MIND THE GAP Michelle Hunziker: «Mi chiamavano iena ridens, dissero che ero. VERISSIMO Verissimo, Gerry Scotti entra in studio con la carrozzina:. (Il Messaggero)

"Lei è una delle persone più belle che abbia incontrato quest'anno", ha affermato Michielin. "Ci sentiamo circa una volta a settimana, lei mi chiama dal fisso perché ha perso il cellulare e parliamo di tutto dalla vita di paese alla religione", ha aggiunto la cantante in merito a Orietta Berti, che ha fatto arrivare per Michielin un videomessaggio , trasmesso a Verissimo. (Mediaset Play)