Anche Francesca Michielin sostiene il ddl Zan

Anche Francesca Michielin sostiene il ddl Zan
Gayburg CULTURA E SPETTACOLO

La tutela dell’essere umano è un sacrosanto diritto a prescindere dall’orientamento sessuale o dal genere.

C’è bisogno di emarginare al più presto le dinamiche discriminatorie e violente ancora diffuse nel nostro Paese e proprio per questo la legge Zan dev’essere una priorità.

Su alcune cose, a mio avviso, non è possibile avere un’opinione, perché sono necessarie, senza se e senza ma.

È dalle pagine diche anche Francesca Michielin ha voluto sostenere pubblicamente la legge contro l’omotransfobia, la misoginia e l’abilismo dichiarando:Eppure pare che gente come Pillon non capisca (i finga di non capire) questa semplice ovvietà

(Gayburg)

Ne parlano anche altre testate

Infine, Francesca Michielin ha asserito che “mi piacerebbe molto diventare mamma. TESTO COMPLETO "CHIAMAMI PER NOME" FRANCESCA MICHIELIN E FEDEZ/ Sodalizio "magnifico". Francesca Michielin: “La pandemia? (Il Sussidiario.net)

Francesca Michielin, dalla famiglia a Fedez: “Mi sento molto grata e fortunata” (Di sabato 3 aprile 2021) A Verissimo Francesca Michielin racconta della sua adolescenza, della famiglia, dell’amicizia con Fedez. (Zazoom Blog)

Della sua vita privata sappiamo che è fidanzata da diverso tempo, o almeno dovrebbe ancora esserlo. Non è di certo sconosciuto agli appassionati di musica, ma nel nostro paese è venuto alla ribalta per essere proprio il fidanzato della Michielin (ControCopertina)

Verissimo, Francesca Michielin, il legame con Fedez e l’amore: “Sono felice”

Intanto cerchiamo di capire chi è Ramiro Levy, presunto fidanzato di Francesca Michelin. . Francesca Michielin e Fedez, "Chiamami per nome"/ Lui “effetto Ferragni non c’era!”TESTO COMPLETO "CHIAMAMI PER NOME" FRANCESCA MICHIELIN E FEDEZ/ Sodalizio "magnifico" (Il Sussidiario.net)

Fu la prima edizione sul canale satellitare, condotta per la prima volta da Alessandro Cattelan. Negli anni scorsi, a Francesca Michielin è stato attribuito un presunto flirt con il rapper napoletano Clementino (Solonotizie24)

Infine la Michielin si è lasciata andare a una confessione sulla sua vita privata: (…) Iniziando così giovane devi essere sempre super professionale in tutto e ti è concesso poco di sbagliare. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr