Calcio:Conte, con Lecce cambiamo approccio dopo primi 45' Empoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Mi aspetto che contro il Lecce ci sia un nostro approccio diverso. Il primo tempo a Empoli non è stato positivo e non era ovviamente voluto, ma a volte ci sono anche avversari e situazioni esterne che portano a trovare difficoltà del primo tempo. Vogliamo ora migliorare rispetto al primo tempo a Empoli". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte verso la sfida di sabato contro il Lecce al Maradona (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per il Napoli sta per iniziare un ciclo di ferro: dopo il Lecce al Maradona, la squadra di Conte affronterà il Milan a San Siro, l'Atalanta in casa, l'Inter di nuovo a San Siro e poi la Roma al Maradona. (AreaNapoli.it)
Ha la sensazione che qualcuno aspetti il ciclo di big-match per vedere il Napoli in difficoltà? E' una delle domande poste ad Antonio Conte oggi in conferenza stampa. Di seguito la risposta dell'allenatore azzurro: "Noi lavoriamo ogni giorno per metterci nelle condizioni migliori per ogni partita, il campionato è partito con una sconfitta a Verona che non era preventivata ed è venuto giù di tutto, poi è successo l'opposto e siamo in testa alla classifica. (Tutto Napoli)
Sarà turnover o no contro il Lecce? L'importante è non utilizzare questo termine davanti ad Antonio Conte. A questa domanda in conferenza stampa l'allenatore azzurro ha risposto così: "Perchè? Non mi piace parlare di discorsi di turnover, per me sono tutti titolari, poi ci sono scelte da fare in base a ciò che vedo, magari qualche acciacco che voi non potete sapere anche se vedo che riuscite a sapere l'85% di ciò che accade (ride, ndr). (Tutto Napoli)
Sul rinnovo di Kvara: "Se ne parla da un bel po', c'è sicuramente una discussione tra il club e l'entourage del giocatore, per entrare nei dettagli se ne occupano loro e io non ci entro. Napoli, Conte: "Rinnovo Kvara? Non vedo problemi, è un ragazzo esemplare" (DerbyDerbyDerby)
Le parole di Antonio Conte in vista di Napoli-Lecce Dopo il successo in trasferta contro l’Empoli (1-0), Antonio Conte è tornato a parlare in conferenza stampa, presentando la prossima sfida del Napoli contro il Lecce, valida per la nona giornata di Serie A. (Napolipiu.com)
Antonio Conte in conferenza si è soffermato sui calciatori che subentrano dalla panchina: (CalcioNapoli1926.it)