De Magistris inerte, subito un patto contro il vuoto amministrativo

De Magistris inerte, subito un patto contro il vuoto amministrativo
Il Riformista INTERNO

Pinelli non ha mai ricevuto richieste estorsive, ma cinque mesi fa la sua auto si era “misteriosamente” incendiata e gli investigatori finora non hanno saputo dare spiegazioni.

Il sindaco dovrebbe contribuire a organizzare gli interventi delle forze di polizia, ma Luigi de Magistris, in dieci anni, è stato inerte e subalterno.

L’attentato contro il negozio di Bianca Pinelli, poche notti fa, è un’evidente recrudescenza del crimine organizzato. (Il Riformista)

Se ne è parlato anche su altri media

afferma il Sindaco di Napoli e della Città Metropolitana Luigi de Magistris Mi sto adoperando affinchè questa possibilità venga estesa anche a quanti lavorano nelle Amministrazioni pubbliche". (NapoliToday)

Servirà anche a mettere a punto un piano di controlli che dovrebbe consentire di prevenire ed interrompere situazioni di affollamento in via Partenope ed in via Caracciolo. (CalcioNapoli1926.it)

Per il secondo giorno di fila, le sue posizioni convergono con quelle di Vincenzo De Luca, e questa è una cosa assolutamente particolare. «Ci aspettiamo che tutti i progetti siano accolti e finanziati — sono parole di de Magistris —. (Corriere del Mezzogiorno)

De Magistris si vaccina: "E' il mio turno. Fatelo tutti"

A breve usciranno precise indicazioni sulle modalità operative, ma è evidente che le tempistiche sono strettamente legate dalle dotazioni vaccinali che il governo invierà in Regione Lombardia, come già a suo tempo premesso”. (LaPresse)

Tutti uniti con lo slogan «A morire sia il Covid e non il lavoro» Domani a Pompei, nella piazza antistante il Santuario della Madonna del Rosario, tocca a quelli del turismo. (CalcioNapoli24)

Vaccino anche il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, convocato dall'Asl Napoli 1 Centro al nuovo hub vaccinale inaugurato questa mattina a Capodichino. Questa è la strada e il Paese deve accelerare" (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr