Lazio Roma, aspre sanzioni in arrivo dopo gli scontri a margine del derby: ecco cosa rischiano i due club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Lazio Roma, pesanti sanzioni in arrivo dopo quanto accaduto nella stracittadina di domenica sera: i dettagli Il derby di domenica terminato 1-1 può essere a meno di clamorosi colpi di scena, l’ultimo Lazio Roma che si è disputato la sera. A confermare la notizia è il Messaggero spiegando che le conseguenze saranno a tempo indeterminato, e a cambiare non sarà solo l’orario del match ma anche ci sarà la chiusura per le curve per le trasferte a rischio nella prossima stagione. (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Scontri Lazio-Roma, Malagò: "È un bollettino di guerra, il calcio è una vittima" (La Stampa)

La Lazio si prepara ad affrontare quella che, a detta del proprio presidente, sarà la partita più importante della stagione biancoceleste e, a complicarla ulteriormente, è la lista diffidati. Sono ben quattro i biancocelesti a rischio squalifica per il prossimo turno di UEFA Europa League, nonostante uno di questi sia Patric che non potrà prendere parte al match in quanto infortunato, ci sono altre tre giocatori che potrebbero essere decisivi nell’eventuale qualificazione al turno successivo. (LazioNews24.com)

Ventiquattro poliziotti feriti, diversi esercizi commerciali con vetrine infrante, numerosi veicoli sia privati che di servizio danneggiati: questo il primo bilancio dei gravissimi episodi di guerriglia urbana registrati nell'area di Ponte Milvio e Cardinal Consalvi. (Il Messaggero)

Roma, scontri al derby: caccia ai teppisti del Flaminio e di Ponte Milvio. Aggredito un ultrà bulgaro gemellato con i laziali

Lotito dice la sua ai microfoni di Rai Sport in vista della sfida europea contro il Bodo Glimt: le parole del presidente biancoceleste (LazioNews24.com)

La Lazio ringrazia i propri tifosi. La coreografia inscenata ieri all'Olimpico dai sostenitori biancocelesti per il derby contro la Roma ha impressionato anche la dirigenza del club. (CalcioMercato.com)

Insieme con sassi, sampietrini, mattoni, chiavi inglesi e tanti altri oggetti. I segni sull’asfalto di via Flaminia, come anche i parabrezza sfondati delle auto parcheggiate, sono la testimonianza diretta della violenza del raid di ultrà romanisti ieri pomeriggio per scontrarsi con i rivali laziali prima del derby. (Corriere Roma)