Bologna, Mihajlovic: "Potevamo giocare un giorno dopo, ma il Cagliari non ha voluto"

La Repubblica SPORT

Siamo stati poco lucidi e abbiamo preso due gol da situazioni che avremmo potuto gestire meglio".

Sinisa Mihajlovic spiega così il ko di Cagliari, arrivato in pieno recupero.

Questa partita si sarebbe potuta giocare almeno il giorno dopo, ma il Cagliari non ha accettato e va bene così.

Orsolini ha fatto un grande gol e ha giocato bene come tutti gli altri per 70'

"Dispiace aver preso gol proprio alla fine ma il calcio è questo. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Peccato, si sarebbe potuto giocare il giorno dopo ma il Cgaliari non ha accettato… La ruota gira, chissà! “Ci aspettavamo un calo negli ultimi venti minuti, soprattutto dal punto di vista fisiologico. (Calcio Casteddu)

Le pagelle di Pavoletti: di testa le prende tutte, colpisce alla prima occasione. vedi letture. Seconda rete consecutiva per Leonardo Pavoletti, che ha contribuito in maniera decisiva a questo super inizio di 2022 da parte del Cagliari (TUTTO mercato WEB)

COSA È CAMBIATO – «Sono ragazzi che hanno sposato il mio credo tattico e comincio a vedere la mia squadra. Le dichiarazioni:. (Calcio News 24)

La ripresa si accende con la splendida punizione mancina di Orsolini, che non dà scampo a Cragno. Tra i sardi non sfigurano i giovani difensori Altare e Carboni, anche se la squadra ha bisogno di rinforzi. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco le sue parole. NON SI DOVEVA GIOCARE – «Purtroppo la condizione non era migliore perché non ci siamo allenati molto. Sempre meglio essere onesti che furbi anche se oggi ha vinto la furbizia» (Calcio News 24)

A disposizione: Bardi, Bagnolini, Viola, Van Hooijdonk, Stivanello, Pyyhtia, Pagliuca, Cangiano. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Calcio News 24)