Il Napoli di Conte tra tattica e motivazioni

Il Napoli di Conte tra tattica e motivazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli e Antonio Conte: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Non gli era mai capitato di cambiare così tanti abiti alla propria creatura: ha lavorato due mesi sul 3-4-2-1, ma si è adattato alle caratteristiche dei nuovi. Largo al 4-3-3, McTominay andava messo nelle migliori condizioni di esprimersi e Anguissa e Lobotka non potevano certo essere sacrificati. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Il Napoli è tornato a essere il club con la miglior difesa della Serie A, ma un dato non può soddisfare Conte: di cosa si tratta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte e il Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. Col duplice intento di massimizzare la compattezza dell’ambiente intorno al Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Gene Hackman è morto per problemi cardiaci e mostrava gravi segni del morbo di Alzheimer. La moglie, Betsy Arakawa, è invece deceduta una settimana prima a causa di una sindrome polmonare da Hantavirus. (Il Sole 24 ORE)

Raspadori ancora goleador, la rete al Maradona combacia con un traguardo importante!

Serie A, Napoli Fiorentina: ecco le dichiarazioni di Giacomo Raspadori nel pre partita del match di campionato. Una vittoria, infatti, contribuirebbe a dare seguito all’ottima prestazione offerta contro l’Inter la scorsa settimana nonostante le diverse assenze ed il radicale cambiamento del sistema di gioco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La moglie di Gene Hackman è morta a causa di un virus, la Sindrome Polmonare da Hantavirus, ha detto la medico legale del New Mexico Heather Jarrell in una conferenza stampa. (Corriere della Sera)

Dopo la rete contro Lazio e Como ed ancora prima contro il Venezia, da subentrato nel girone d’andata, Giacomo Raspadori è tornato a fare gol anche al Maradona. La rete del 2-0 contro la Fiorentina è stata frutto di un’azione corale con Gilmour e Lukaku co-protagonisti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)