Bisseck a Inter TV: «Vogliamo vincere sempre. Contro il Bayern dobbiamo fare questo»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bisseck ha parlato a Inter TV, le dichiarazioni del difensore dopo la gara contro il Cagliari: le sue parole Bisseck ha parlato ai microfoni di Inter TV, analizzando la vittoria dell’Inter contro il Cagliari di Nicola a San Siro. TRE PUNTI – «Per noi l’obiettivo è sempre vincere. Dopo il Parma sapevamo di dover stare concentrati tutta la partita. Oggi abbiamo fatto meglio rispetto al match contro il Parma. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con un’altra grande prova di sostanza e solidità, la Dinamo Banco di Sardegna allunga a cinque la striscia vincente, superando al PalaSerradimigni anche la Bertram Tortona con il punteggio di 87-82. (SARdies.it)
Sulle colonne di Tuttosport, l’ex arbitro, Calvarese, ha parlato cosi dell’arbitraggio di Di Bello ieri in Inter Cagliari: Moviola Inter Cagliari, Calvarese promuove Di Bello: «Fischia solo 18 falli, tutti corretti…» Le parole dell’ex arbitro (InterNews24.com)
LIVE MATCH HALFTIME REPORT - Nel giorno della maglia dedicata a Valentino Rossi, l'Inter scatta meglio dalla griglia e tiene il controllo della partita per tutto il primo tempo, rischiando solo in un'occasione dove però Yann Sommer è attento sulla conclusione di Roberto Piccoli. (FC Inter News)

GOL STRAORDINARIO – Petar Sucic è ormai ritornato sui suoi standard naturali, dopo l’infortunio al metatarso rimediato nel mese di novembre e che lo ha costretto ai box per circa tre mesi. Dopo aver ritrovato la nazionale durante le ultime partite di Nations League, ieri ha trovato un grande gol, il secondo della sua stagione, nella sfida vinta dalla Dinamo Zagabria contro l’Osijek in campionato. (Inter-News)
MOVIOLA – Gianpaolo Calvarese ha giudicato così l’operato dell’arbitro: «M arco Di Bello, alla 13ª presenza stagionale in Serie A, porta a casa senza problemi Inter-Cagliari, una gara senza particolari difficoltà e con nessun episodio nelle aree di rigore: troppo poco per impensierire un arbitro esperto come lui. (Inter-News)
Come accaduto recentemente, l'inizio del secondo tempo dei primi della classe non è all'altezza della prima frazione. Il Cagliari ne approfitta e la riapre subito; da destra a sinistra per il cross perfetto di Augello, Piccoli si inserisce tra Dimarco e Carlos Augusto e di testa incrocia battendo Sommer. (Fantacalcio)