A terra tutti i 128 Boeing 777 dopo l'incidente della United - Travelnostop

Travelnostop.com ESTERI

Poco dopo è arrivato lo stop anche in Giappone, mentre Londra ha vietato temporaneamente l’ingresso dei Boeing 777 con motore PW4000 nello spazio aereo britannico.

Così è stata la stessa società costruttrice a raccomandare alle compagnie aree di tenere a terra tutti i 128 velivoli della classe 777 equipaggiati con i propulsori PW4000-112, prodotti dalla industria aerospaziale statunitense Pratt & Whitney (Travelnostop.com)

Su altre fonti

Continuerò a lavorare a stretto contatto con la CAA del Regno Unito per monitorare la situazione” Il segretario ai trasporti Grant Shapps ha agito in tal senso dopo che Boeing ha raccomandato alle compagnie aeree di mettere a terra tutti i 777 con il tipo di motore che è esploso dopo il decollo da Denver durante il fine settimana. (MeteoWeb)

Nel frattempo, la United Airlines ha dichiarato su Twitter che stava temporaneamente sospendendo i voli operati dai Boeing 777. La Federal Aviation Administration (FAA) degli Stati Uniti in precedenza aveva affermato che avrebbe intensificato le ispezioni ai velivoli Boeing 777. (Sputnik Italia)

Autorità Usa ordina di lasciare a terra i 777 - StellaSirio60 : RT @Agenzia_Ansa: Piovono dal cielo i detriti del motore del Boeing 777 esploso in volo. Usa, motore del Boeing esplode in volo, pezzi di aereo piombano sulle case: tragedia sfiorata (Di lunedì 22 febbraio 2021) . (Zazoom Blog)

Ancora una volta determinante è stata la sinergia tra genitori particolarmente attenti all'uso della rete e degli smartphone da parte dei giovanissimi. I carabinieri hanno individuato un secondo video pedopornografico inoltrato nella chat insieme ad un altro conservato nella memoria dello smartphone. (Yahoo Notizie)

Per Boeing si tratta del secondo bilancio di fila in rosso, dopo i 636 milioni di perdite registrati nel 2019 IL PROVVEDIMENTO DI BOEING. Pertanto, domenica Boeing ha invitato le compagnie aeree a bloccare i voli dei 777. (Startmag Web magazine)

Poco dopo è arrivato lo stop anche in Giappone, mentre Londra ha vietato temporaneamente l'ingresso dei Boeing 777 con motore PW4000 nello spazio aereo britannico. Anche in questo caso però non c'è stato miracolosamente alcun ferito, solo tanta paura e scene di panico. (Tiscali Notizie)