Cargo con armi: Capitaneria, a Genova lunedì mattina

La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

GENOVA, 17 MAG - E' atteso lunedì a Genova il cargo saudita Bahri Yanbu che trasporta armamenti che l'Arabia userebbe nella guerra in Yemen. Alla Capitaneria è arrivata la richiesta d'accosto. "Ora attendiamo il nulla osta del terminalista per confermare l'attracco. Aspettiamo di sapere se in… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Alla Capitaneria è arrivata la richiesta d'accosto. "Ora attendiamo il nulla osta del terminalista per confermare l'attracco. (Agenzia ANSA)

E' vera e propria contro informazione quella attuata dai portuali genovesi che, sulla pagina Facebook del Calp, Collettivo autonomo lavoratori portuali, pubblicano foto del carico che dovrà essere imbarcato a Genova sulla Bahri Yanbu la nave delle armi contro la quale è in atto un boicottaggio… (la Repubblica)

Alle 18 alla sala chiamata assemblea pubblica per decidere le iniziative di protesta (Genova24.it)

Le cose da sapere sul cargo saudita Bahri Yanbu a Genova: proteste per l'attracco lunedì 20 maggio della nave che porta armi destinate alla guerra in Yemen. (Lettera43)

(ANSA) - GENOVA, 16 MAG - "A Genova il cargo saudito Bahri Yanbu caricherà materiale civile e non ci sarà alcuna movimentazione di armi". (Agenzia ANSA)

Lo scrivono in un comunicato… (Servizio Informazione Religiosa)