Milan, Kjaer: 'Lo scudetto lo sento mio. Leao deve sempre essere decisivo

Calciomercato.com SPORT

".- Kjaer si concentra poi sullo scudetto vinto l'anno scorso dal Diavolo, il danese lo sente suo nonostante abbia giocato poco: ".

Quello che hanno fatto l'anno scorso non basta più.ha qualità straordinarie e perciò non può permettersi partite in cui si vede poco: deve essere decisivo sempre.

".- Lo scudetto è archiviato, la nuova stagione riparte e molti non vedono il Milan come favorito per il bis

Anchedeve crescere, ritagliandosi un ruolo importante". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nell'intervista rilascia a SportWeek, inserto settimanale della Gazzetta dello Sport, Simon Kjaer ha parlato così del suo grave infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori per gran parte della scorsa stagione: "Non avevo mai sofferto un infortunio tanto grave e per la prima volta nella mia carriera dovevo affrontare un periodo in cui avrei lavorato da solo, lontano dal resto del gruppo. (Milan News)

Leao ha qualità straordinarie e perciò non può permettersi partite in cui si vede poco: deve essere decisivo sempre. Intervistato da 'SportWeek', Simon Kjaer ha rilasciato delle dichiarazioni su alcuni suoi compagni di squadra: "Daniel Maldini mi sembrava maturato, più pronto. (Pianeta Milan)

Se riesce a fare questo salto, può diventare uno dei top cinque al mondo" Leao ha qualità straordinarie e perciò non può permettersi partite in cui si vede poco: deve essere decisivo sempre. (Milan News)

"E comunque non ho molto da raccontare: sono sempre stato una persona riservata, normale. Kalulu non è un rivale ma un compagno, però al derby voglio esserci. (La Gazzetta dello Sport)

Non andavo a Milanello perché non avevo niente da dire e niente da fare. Sul Milan non dato per favorito per la vittoria dello scudetto: "Le avversarie sono state aggressive sul mercato (Pianeta Milan)

Adesso diventa ancora più dura perchè tutti vogliono battere i campioni d'Italia. Nessuno, qui al Milan, ha ancora finito di farlo (Milan News)