Katia Ricciarelli perdona Davide Silvestri/ 'Non provo rancore ma ho notato che…'

Katia Ricciarelli perdona Davide Silvestri/ 'Non provo rancore ma ho notato che…'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Katia Ricciarelli non sembra credere però alle lacrime di Gianmaria Antinolfi e con tono ironico replica: “Sta a pezzi Gianmaria?

Katia Ricciarelli vs Manuel Bortuzzo "Non lo voglio guardare in faccia"/ "Sembra diventato quasi cattivo". Il tutto divide l’opinione dei telespettatori

Katia Ricciarelli furiosa con Davide Silvestri/ "Stro*zo, ti tiro uno schiaffo". Katia Ricciarelli prende in giro Gianmaria Antinolfi. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da GFVIP6 SONDAGGI (@grandefratellovipsondaggi). Anche Soleil Sorge ha avuto modo di coccolare Davide dopo il crollo da lui avuto alla vista dei messaggi aerei nei cieli sopra il loft romano Tuttavia sembra che anche per lui sia arrivata l’ora di un conforto, soprattutto dopo la pesante discussione avuta con Katia Ricciarelli (Notizie.it )

Katia ha così reagito agli appellativi che le sarebbero stati indirizzati:. Mi ha dato della vecchietta? Prima gli insulti nei confronti di Miriana Trevisan e Lulù Selassié, ora nel mirino c’è finito Davide Silvestri che ha provocato le ire della Katia nazionale perché le avrebbe dato della “vecchietta”. (SoloDonna)

Sembra proprio che Barù non abbia intenzione di lasciar stare la coinquilina Katia Ricciarelli – per il divertimento dei fan del Grande Fratello Vip. Barù uuuuu urloooo. Katia : 4 mesi che non apro bocca. (Thesocialpost.it)

Davide Silvestri in lacrime al GFVIP: “Sono deluso e demotivato, non penso di farcela”

Barù ha infatti gelato la Ricciarelli dopo una sua frase a cui molti internauti avrebbero voluto rispondere, e la sua frecciatina è stata percepita dalla cantante lirica, che però ha voluto avere l’ultima parola. (OgniGiorno Magazine)

Barù umilia pubblicamente Katia Ricciarelli. Chi non riesce a contenersi però è soprattutto Katia Ricciarelli. (LettoQuotidiano)

Anche questa esperienza è dura ma so che mi sta portando ad una crescita, saremo più forti dopo”. Il giovane Silvestri però sembra veramente privo di forze e pensa seriamente alla sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip dopo la lite con Katia Ricciarelli: “Non penso di aver fatto nulla di male. (TuttoSulGossip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr