Champions League – Liverpool-Milan, Pioli: “Vogliamo scrivere la storia”

Pianeta Milan SPORT

Sul Liverpool: "Giochiamo contro una squadra che applica una grande verticalità, con due attaccanti veloci come Manè e Salah.

Queste le dichiarazioni. Renato Panno. Stefano Pioli, alla vigilia di Liverpool-Milan di Champions League, si è mostrato tutt'altro che 'sulla difensiva'.

Loro sono una squadra costruita per vincere la Champions e la Premier League, ma il Milan certi ritmi può reggerli

Queste le dichiarazioni riportate dal 'Corriere dello Sport': "La squadra sa quello che deve fare, ha una grande opportunità davanti. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Milan, Ibra fermato a scopo precauzionale. Ma il nuovo stop riapre i sospetti sulla sua tenuta. vedi letture. Domenica scorsa, contro la Lazio, Zlatan Ibrahimovic era subentrato a partita in corso, disputandone appena una trentina di minuti, e tanto è bastato a causargli una sofferenza al tendine achilleo che non gli permetterà di essere in campo stasera contro il Liverpool (TUTTO mercato WEB)

“Penso che quando è stato fatto il sorteggio per la prima volta alcune persone hanno guardato il nostro gruppo e hanno pensato: difficile. Insieme a Porto, Milan e all'Atletico Madrid, siamo quattro squadre di punta e giocheremo dure partite in ogni confronto di questo girone” (Milan News)

"Dopo quattro mesi senza giocare può capitare", dice ancora Pioli. Il tecnico Pioli: "Lo rivedremo presto". Dal nostro inviato Marco Fallisi. È stata la gamba di dio. (La Gazzetta dello Sport)

L’ultima volta risale all’11 marzo 2014, quando i rossoneri vennero sconfitti in trasferta dall’Atletico Madrid 4-1 nel ritorno degli ottavi di finale I rossoneri tornano quindi finalmente a giocare una gara nella massima competizione europea dopo un digiuno di ben 2745 giorni. (Milan News 24)

Il terzino destro rossonero stasera farà il suo esordio in Champions League con la fascia di capitano in un tempio del calcio come Anfield. Con la fascia di capitano al braccio, Davide Calabria esaudisce il desiderio di ogni bambino rossonero, ogni tifoso del Milan (MilanLive.it)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)