«Ma che ha fatto Musetti?». Il carrarese segna il punto dell'anno, batte Cecchinato e accede agli ottavi

La Voce Apuana SPORT

– Lorenzo Musetti batte il siciliano Marco Cecchinato e si conquista gli ottavi di finale del Roland Garros.

Il prossimo avversario di Musetti sarà Djokovic o Berankis.

“Che hai fatto, Musetti?”, scrive qualcuno

Si tratta, per il tennista carrarese, del primo ottavo Slam conquistato in carriera.

Il derby italiano ha visto imporsi il “mago di Carrara” al terzo turno con il risultato di 36 64 63 36 63 dopo 3 ore e 7 minuti di sfida. (La Voce Apuana)

Su altri giornali

All’ospedale di Lucca 9 i ricoverati, di cui 2 in Terapia intensiva. I ricoverati sono 407 (38 in meno rispetto a ieri), di cui 96 in terapia intensiva (5 in meno). (La Voce Apuana)

Al secondo posto ecco I Mandrilli logici della Malaspina, squadra composta da Giacomo Bellè, Giacomo Umbri, Filippo Cocolli e Federico Monteleone, tutti allievi della classe 1C. (La Gazzetta di Massa e Carrara)

Ho telefonato – racconta “Lello“ - tante volte e ho mandato anche moltissimi messaggi per chiedere che vengano a tagliare l’erba delle zone verdi ai Ronchi e a togliere la sporcizia che è quasi ovunque. (LA NAZIONE)

Al secondo posto ecco I Mandrilli logici della Malaspina, squadra composta da Giacomo Bellè, Giacomo Umbri, Filippo Cocolli e Federico Monteleone, tutti allievi della classe 1C. Fabris ha fatto molti complimenti a tutti i finalisti, in particolare al folto gruppo delle Medie, ed ai loro insegnanti (La Voce Apuana)

LUNIGIANA: 0 nuovi casi positivi. Vaccinazioni complessivamente effettuate: 17.141 prime dosi e 11.799 cicli completi. Coronavirus, un solo nuovo contagio in provincia. sabato, 5 giugno 2021, 14:58. Nell’Azienda USL Toscana nord ovest i casi positivi di oggi, 5 giugno, sono 45. (La Gazzetta di Massa e Carrara)

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui Ecco il dettaglio territoriale di tutti i dati. MASSA — C'è 1 solo nuovo caso di positività a coronavirus Covid-19 rilevato nelle ultime ventiquattro ore in zona Apuane, in particolare emerso nel territorio comunale di Carrara (Qui News Massa Carrara)