Formula 1 | Sangiorgio (Sky): "Lezione magistrale di Hamilton a Verstappen"

F1-News.eu SPORT

Così Lewis Hamilton ha tramortito tutti e soprattutto Max Verstappen, conquistando il terzo round di una sfida che si preannuncia davvero intensa.

Una prova da grandissimo quella del pilota inglese della Mercedes: "È stata una lezione magistrale.

Una volta di più Hamilton ha sfoggiato le sue capacità da fuoriclasse raddrizzando una corsa che a un certo punto lo vedeva addirittura terzo

Nel suo consueto editoriale per Sky Sport F1, Mara Sangiorgio ha voluto questa volta esaltare in particolar modo lo "schiaffo" sportivo di Hamilton a Verstappen. (F1-News.eu)

Ne parlano anche altri media

Bottas a 40 e Perez a 50 sono lontani da una rimonta realistica. I betting analyst di Stanleybet.it sono convinti, dopo il Gran Premio del Portogallo, che il favorito sia ancora una volta Lewis Hamilton e che la vittoria sia stato uno schiaffo a super Max Verstappen (F1-News.eu)

Nel mentre, Bottas, Verstappen e Hamilton battagliavano tra loro. Il sette volte campione del mondo vince il GP del Portogallo dopo una bella battaglia con Verstappen e Bottas e vola in vetta al mondiale. (Ghigliottina | Un nuovo taglio all'informazione)

I progressi di Verstappen sono però evidenti, e se in Portogallo non c'è stata partita, in Bahrain la vittoria di Hamilton non è mai stata scontata fino alla fine. Per dire, la distanza tra Verstappen e Norris, terzo in classifica, è di 24 punti. (Tuttosport)

Ebbene, in tutte e tre le occasioni Norris è stato il miglior pilota non Mercedes e Red Bull. Analizziamo quanto accaduto sul circuito di Portimao con la nostra monoposto fornita di un cambio vintage ma potente a 7 marce. (MondoSportivo)

Norris la conferma, passo indietro per la Ferrari (Di lunedì 3 maggio 2021) Formula 1, l’analisi del Gran Premio del Portogallo. prova di forza di Hamilton. (Zazoom Blog)

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Portogallo 2021 Anno nuovo, vecchio vincitore. Questa potrebbe essere una frase emblematica per parlare del gran premio del Portogallo che, dopo pochi mesi dall'edizione 2020 ha visto, ancora una volta, Lewis Hamilton come vincitore. (Formula1 Web Magazine)