Formula 1 | Sangiorgio (Sky): "Lezione magistrale di Hamilton a Verstappen"

Formula 1 | Sangiorgio (Sky): Lezione magistrale di Hamilton a Verstappen
Approfondimenti:
F1-News.eu SPORT

Così Lewis Hamilton ha tramortito tutti e soprattutto Max Verstappen, conquistando il terzo round di una sfida che si preannuncia davvero intensa.

Una prova da grandissimo quella del pilota inglese della Mercedes: "È stata una lezione magistrale.

Una volta di più Hamilton ha sfoggiato le sue capacità da fuoriclasse raddrizzando una corsa che a un certo punto lo vedeva addirittura terzo

Nel suo consueto editoriale per Sky Sport F1, Mara Sangiorgio ha voluto questa volta esaltare in particolar modo lo "schiaffo" sportivo di Hamilton a Verstappen. (F1-News.eu)

Ne parlano anche altri media

Bottas a 40 e Perez a 50 sono lontani da una rimonta realistica. I betting analyst di Stanleybet.it sono convinti, dopo il Gran Premio del Portogallo, che il favorito sia ancora una volta Lewis Hamilton e che la vittoria sia stato uno schiaffo a super Max Verstappen (F1-News.eu)

Lewis Hamilton è un tipo parecchio preciso. Probabilmente si messo in testa di festeggiare le cento pole position e le cento vittorie nelle stesso Gran Premio. (Zazoom Blog)

Un GP interessante perché quella catalana è la pista che forse meglio evidenzia i rapporti di forza reali. Questo e altri spunti ci ha lasciato la terza prova del Mondiale, vediamoli (Corriere Quotidiano)

GP Portogallo: Hamilton vince di forza su Bottas, secondo Verstappen

Il GP del Portogallo, soporifero e poco avvincente, mette in luce ancora una volta la battaglia tra Red Bull e Mercedes. Se pensavate che il caffè post pranzo domenicale vi abbia risvegliato, ci ha pensato il Gran premio a farvi addormentare dopo l’abbuffata. (F1world)

Norris la conferma, passo indietro per la Ferrari (Di lunedì 3 maggio 2021) Formula 1, l’analisi del Gran Premio del Portogallo. prova di forza di Hamilton. (Zazoom Blog)

Lewis Hamilton trionfa quindi in Portogallo davanti a Max Verstappen e Valtteri Bottas Nelle qualifiche la pole è andata a Bottas, davanti a Hamilton, alle due Red Bull di Verstappen e Perez e alla Ferrari di Carlos Sainz. (2duerighe)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr