Rabiot Juve, Deschamps SVELA: «Ha una situazione un pò IMBARAZZANTE. Aveva la scelta al 100%, poi…»

Rabiot Juve, Deschamps SVELA: «Ha una situazione un pò IMBARAZZANTE. Aveva la scelta al 100%, poi…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Bremer Juve: RETROSCENA sul rinnovo. La SCELTA del club è andata in questa DIREZIONE Bremer Juve: RETROSCENA sul rinnovo. La SCELTA del club è andata in questa DIREZIONE. Le parole in ESCLUSIVA di Andersinho... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

In conferenza: «Ho guardato il calcio per ciechi dei giochi paralimpici, mi è piaciuto. I giocatori mi hanno impressionato» La conferenza stampa del ct della Francia Didier Deschamps alla vigilia del match di Nations League contro l’Italia, domani alle 20:45. (IlNapolista)

"Non mi permetterò di giudicare l'Italia, non so tutto ciò che ha passato. Spalletti vi dirà qualcosa. TMW Francia, rifinitura in corso al Parco dei Principi in vista dell'Italia: le immagini (TUTTO mercato WEB)

Se da un lato il centravanti nigeriano ha trovato squadra, seppure in extremis, dall'altro c'è chi è rimasto svincolato. (AreaNapoli.it)

Francia, Deschamps: "L'Italia è sempre l'Italia. Situazione imbarazzante per Rabiot"

Anche la Francia , così come l'Italia, riparte dopo un Europeo deludente, concluso in semifinale con la sconfitta contro la Spagna e caratterizzato in generale da prestazioni decisamente incolori dal punto di vista della qualità del gioco. (Eurosport IT)

«La Nations League quando l’abbiamo vinta, non c’è stata una reazione straordinaria. Quando l’abbiamo persa, è stata la fine del mondo» Kylian Mbappé ha parlato in conferenza stampa prima del match tra Francia e Italia di Nations League, che si svolgerà domani sera alle 20:45. (IlNapolista)

Francia, Deschamps: "L'Italia è sempre l'Italia. Situazione imbarazzante per Rabiot" Alla vigilia del match di Nations League tra la sua Francia e l'Italia, il ct Didier Deschamps è intervenuto in conferenza stampa soffermandosi anche sull'ex Juventus Adrien Rabiot, ad oggi ancora svincolato. (Bianconera News)