Controlli De Vrij, confermata l'infiammazione al ginocchio

Controlli De Vrij, confermata l'infiammazione al ginocchio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Gli esami a cui è stato sottoposto Stefan de Vrij hanno confermato l'infiammazione al ginocchio. Per quanto riguarda i tempi di recupero, il difensore dell'Inter spera di recuperare per la trasferta di Bergamo e andare almeno in panchina. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

L’Empoli inizia ad intravedere un po’ di luce in fondo al tunnel per quanto riguarda gli infortuni. Anzi, non è escluso che possa anche partire titolare. (SOS Fanta)

Le condizioni dell’olandese. (Atalantini.com)

L’Inter si gode un giorno di riposo dopo il passaggio ai quarti di Champions, con lo sguardo già rivolto alla sfida scudetto contro l’Atalanta, in programma domenica sera al Gewiss Stadium. Tra i temi più caldi c’è la situazione di Stefan De Vrij, che avrebbe dovuto partire titolare contro gli olandesi ma ha dato forfait nel riscaldamento, lasciando spazio a Francesco Acerbi. (Tutto Napoli)

L'Inter lavora per Nico Paz, le condizioni di De Vrij e Frattesi in vista dell'Atalanta: le top news del 12 marzo

Come riferito da Calciomercato.com, gli esami clinici di questa mattina hanno per fortuna escluso lesioni. (Passione Inter)

I vari Darmian, Dimarco, Zalewski e Zielinski torneranno tutti dopo la sosta, nel caso del centrocampista con ancora un bel po' di lavoro da svolgere prima di tornare nei ranghi (gli altri tre dovrebbero farcela per l'Udinese il 30 marzo). (Quotidiano Sportivo)

L'Inter lavora per Nico Paz, le condizioni di De Vrij e Frattesi in vista dell'Atalanta: le top news del 12 marzo (L'Interista)