Covid: tra aprile e maggio le prime riaperture

ParmaToday INTERNO

Ci sono molte diversità tra regioni anche insospettabili, nelle regioni che sono molto avanti nella campagna con i più vulnerabili sarà più semplice riaprire, da parte mia e del Governo c'è la volonta'", ha concluso Draghi

Non a caso infatti il ministro del Turismo in quota Lega Massimo Garavaglia ha parlato ieri della data del 2 giugno, festa nazionale, come di quella che potrebbe essere buona per festeggiare almeno la parziale sconfitta dell'epidemia. (ParmaToday)

La notizia riportata su altre testate

(Adnkronos) – “Con che coscienza la gente salta la lista sapendo che lascia esposto a rischio concreto di morte persone over 75 o persone fragili?”. Sta risalendo, secondo il trend previsto dalla programmazione. (Il Dubbio)

Roma, 8 apr. La semplificazione deve essere centrale, ha fatto notare il fronte delle Regioni, altrimenti rischiamo di perdere un’occasione storica (Il Dubbio)

Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante la consueta diretta Facebook del venerdì. Dico a mia volta al presidente del Consiglio, che si è appena insediato, con quale coscienza si può togliere ai cittadini campani una quantità di 210mila dosi di vaccino?”. (LaPresse)

Lo ha detto il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, nel corso della conferenza stampa tenutasi a Palazzo Chigi Le dimensioni saranno probabilmente superiori di quello precedente". (PPN - Prima Pagina News)

ma smettetela di vaccinare che ha meno di 60 anni, psicologi di 30 anni, platee sanitarie che si allargano. (Adnkronos) – Sulle categorie che devono essere vaccinate prima di altre “Figliuolo uscirà ora con una direttiva. (Il Dubbio)

Una delle ragioni usate per chiuderle fu che i ragazzi contagiano i genitori e i nonni, se mettiamo a riparo queste categorie possiamo riaprire. Roma, 8 apr (Adnkronos) – La vaccinazione delle categorie a rischio “è importante per la riapertura delle scuole, soprattutto. (Il Dubbio)