Torino, bambina di tre anni precipita dal quarto piano di un palazzo e muore

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Secondo le prime ricostruzioni, la piccola si è sporta dal balcone, precipitando in strada.

Nonostante fosse arrivata al pronto soccorso in condizioni gravissime per un forte trauma cranico, un trauma toracico e lesioni ossee multiple riportate a seguito della caduta, nella notte i medici avevano provato un delicato intervento neurologico per salvarla, ma non c’è stato nulla da fare.

Sulla vicenda indaga la squadra mobile della questura torinese, coordinata dal pm Valentina Sellaroli, che ha ascoltato la madre, italiana di 41 anni, il convivente, un 32enne di origini marocchine, oltre a un vicino dei due per capire con chi fosse con Fatima al momento della caduta. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al vaglio anche altre testimonianze Al momento della caduta in casa con la bimba ci sarebbe stato solo l'uomo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Al momento però non sono noti i termini dell’accusa né le ipotesi di reato. Secondo le prime ricostruzioni, la piccola si è sporta dal balcone, precipitando in strada. (Il Fatto Quotidiano)

«Ci stiamo chiedendo un po' tutti - sottolinea - come abbia potuto una bimba così piccola scavalcare le ringhiere del ballatoio che sono alte». APPROFONDIMENTI ITALIA Morta la bimba di 3 anni precipitata dal balcone a Torino. (ilgazzettino.it)

Poco dopo sono giunti i mezzi di soccorso che hanno immediatamente constatato la gravità delle condizioni della piccola trasportata al Pronto Soccorso dove dopo essere stata visitata è stata ricoverata in prognosi riservata. (Fanpage.it)

Dal 20 gennaio al 14 febbraio si terrà l’edizione milanese del MyFrenchFilmFestival in due sale: CinéMagenta63 presso l’Institut français Milano in Corso Magenta 63 e il Cinemino di via Seneca 6. (mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Hanno ascoltato la madre della bambina, così come il compagno della donna, un uomo di origini marocchine. Bambina morta a Torino, fatale il trauma cranico. La bambina era arrivata al pronto soccorso dell’ospedale infantile Regina Margherita in condizioni disperate. (Virgilio Notizie)